Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli “fa baciare” Alex Belli e Soleil Sorge: “Così lo…

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli “fa baciare” Alex Belli e Soleil Sorge: “Così lo…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Nella serata di ieri 23 novembre, Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati sotto preciso ordine della soprano.

Non occorre neanche che parliate”, ha detto Katia.

Katia Ricciarelli versione Cupido nella casa del Grande Fratello Vip6.

Ma Alex ha frenato: “Lo so amore ma… no, no

Come riportato da Leggo, durante le prove dello spettacolo della Turandot, Katia ha detto loro: “Bacio, bacio“.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Alex Belli e Soleil Sorge, al GF Vip, eseguono alla lettera gli ordini di Katia Ricciarelli, che per le prove della Turandot ha deciso di far scattare tra loro un bacio passionale. 'Sarebbe bellissimo se. (Leggo.it)

GF Vip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è successo stanotte tra i due. Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound.com Ecco che cosa hanno combinato durante i preparativi dello spettacolo. (Il Messaggero)

Gossip TV. Katia commenta il rapporto nato al Gf Vip tra Alex e Soleil. La confessione di Katia Ricciarelli su Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo aver ascoltato il discorso di Maria Monsé, che ha parlato di una forte ed evidente attrazione mentale tra Alex e Soleil, l'attore ha deciso di confrontarsi con Katia . (ComingSoon.it)

GF Vip, Alex Belli fa un massaggio a Soleil: “Ti sarei saltato sopra”

Il punto di vista di Maria - che da fuori ha osservato attentamente il comportamento dei suoi coinquilini - ha molto incuriosito Alex che, dopo aver ascoltato la sua opinione sul legame che ha con Soleil , si confronta anche con Katia Maria gli ha fatto notare che ciò che può rendere il loro legame di amicizia fraintendibile agli occhi del pubblico, e soprattutto di Delia, non è la presunta attrazione fisica che traspare tra loro ma la loro complicità mentale, evidente a tutti. (Grande Fratello)

Adesso può essere considerato proprio lui la svolta dell’Inter di Inzaghi, che può contare su un giocatore in piena fiducia, che gode della stima dei compagni, della società e del suo allenatore. Il turco, dopo le iniziali difficoltà in quello che per lui è un ruolo diverso, sta emergendo nel centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

Si è trattato di un momento decisamente erotico, che non ha potuto lasciare indifferente Delia Duran. Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è stato il massaggio che l’attore ha effettuato sulla schiena di Soleil. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr