Bastoni, l’agente chiarisce: «Felicissimo all’Inter! Su Suning e il Newcastle…»

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Infine, Tinti risponde all’ipotesi di un’altra cessione importante in vista della prossima estate: «Se fosse Alessandro [Bastoni, ndr], prenderemmo in esamina le cose, però lui ha firmato un contratto

Bastoni è felice all’Inter e non pensa assolutamente al mercato.

Il Newcastle non l’ho ancora sentito, mi auguro che mi chiamino (ride, ndr).

La proprietà cinese (Suning, ndr) ha dei problemi.

È felicissimo di stare all’Inter e sicuramente non c’è questo problema». (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il ragazzo vuole giocare nel Sassuolo e vuole fare i passaggi giusti, è talmente intelligente che non sbaglia una virgola. L’agente del giovane attaccante, Tullio Tinti, ha fatto il punto sul talento neroverde a margine della riunioni dell’Assoagenti: «Raspadori vicino a una big in estate? (Inter-News)

L'obiettivo è sempre stato quello, ma ci sono stati dei momenti difficili dove ho dovuto pensare a un piano B. Lì è scesa la tensione, la gioia non è ancora passata dopo tre mesi".- "La mamma mi chiede tuttora scusa per questa immagine (Calciomercato.com)

Inter, agente Bastoni: "E’ felice a Milano. Raspadori via a gennaio? No"

Milano, 13 ottobre 2021 – Rinnovo di contratto tre mesi fa, punto fermo dell’Inter, futuro tutto da scrivere vista la giovane età. Bastoni felice, Raspadori forse non si muove. Partendo da Bastoni, tutto gira per il verso giusto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BLOCCATO – Alexandre Lacazette via a gennaio dall’Arsenal? Tra i possibili nomi su cui si sono posati gli occhi dell’Inter per gennaio c’è anche Alexandre Lacazette. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr