Funivia Mottarone, il piccolo Eitan torna a casa: come sta

Virgilio Notizie INTERNO

Funivia Mottarone, il piccolo Eitan torna a casa: le indagini. Dal punto di vista delle indagini sull’incidente, la Procura di Verbania ha notificato ai tre indagati l’avviso degli accertamenti tecnici non ripetibili che dovrà essere svolto sulla cabina precipitata e sull’impianto in generale.

Funivia Mottarone, il piccolo Eitan torna a casa: le sue condizioni. Un’ambulanza l’ha portato a casa a Pavia, dove la sua famiglia si era trasferita dall’Israele, accompagnato dalla zia Aya, la parente più stretta che gli è rimasta dopo la scomparsa di padre, madre, fratellino e bisnonni, tra le 14 vittime dell’incidente. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. (RSI.ch Informazione)

– La Procura di Verbania avvia gli accertamenti tecnici irripetibili analizzando telefoni cellulari, computer, chiavette Usb in uso ai tre indagati per la strage del Mottarone e il software che funzionava da «scatola nera» per la cabina della funivia precipitata il 23 maggio, la numero 3. (La Stampa)

Eitan, aveva già chiesto dei suoi genitori il giorno dopo la tragedia, ma è solo da poco che ha scoperto la verità. Papà Amit, mamma Tal, il fratellino Tom e i bisnonni non ci sono più. (Prima Biella)

Questa mattina il bambino è stato dimesso dall’ospedale Regina Margherita di Torino e ha fatto ritorno in ambulanza a casa della zia Lunedì 14 giugno inizia ufficialmente il lavoro del consulente tecnico nominato dalla Procuratrice della Repubblica di Verbania Olimpia Bossi nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sulla tragedia della funivia del Mottarone (ilGiornale.it)

Un bimbo, anche quando è talmente piccolo da non avere gli strumenti adatti per verbalizzare ciò che prova o per rispondere alle mille domande che gli attraversano la mente, sente, vive e percepisce molto bene gli stati d'animo confusi, la gioia, la tristezza o l'ansia delle persone care (la Repubblica)

Gli AGGIORNAMENTI. Il piccolo EITAN ha saputo la verità sull’INCIDENTE della FUNIVIALa tragedia della FUNIVIA precipitata, al Mottarone, ha lasciato in eredità morte, dolore ma anche speranza. Quello del piccolo EITAN il bambino di soli 5 anni unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone. (iLMeteo.it)