“GF Vip”, Delia choc: “Non sento gli odori e i sapori”. E la regia censura

Perizona CULTURA E SPETTACOLO

Il tweet di Alex Belli. Delia ignora che Alex l’ha mollata con un tweet. Nel frattempo, la soap opera sul suo matrimonio con l’ex attore di “Centovetrine” continua

SEGUICI. Alex Belli e Delia Duran (Foto Endemol Shine Italia). Gli strani sintomi di Delia. Come riporta il sito “BlogTivvu”, mentre cucinava per i suoi coinquilini, Delia ha detto di non sentire bene né gli odori né i sapori.

Su Twitter ha iniziato a circolare la voce secondo cui la moglie di Alex Belli possa aver contratto il coronavirus. (Perizona)

Su altre testate

Vediamo insieme cosa è successo…. GF Vip: una concorrente non sente i sapori. Difatti, ad allarmare i telespettatori ci ha pensato l’ultima arrivata Delia Duran. Al GF Vip è scoppiato il caos dopo che una gieffina ha ammesso agli altri inquilini di non sentire i sapori e di avere la tosse. (DirettaNews.com)

Da quando Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, gli equilibri sono cambiati. Barù nega un abbraccio a Delia Duran. Poco dopo la conversazione con Nathaly, Delia ha raggiunto Barù e tra i due è scoppiata una discussione (Tutto.TV)

Dopo il tema viaggi le due ragazze hanno scherzato e preso in giro Alex Belli tra battutine e risate con la moglie dell’attore che ha esclamato: “Siamo sulla stessa onda“ Soleil ha cominciato così: “Loro vivono ancora in questo stato, isolati, non hanno mai accesso alla civiltà. (Webmagazine24)

L’ex vincitore del Grande Fratello parla di Soleil Sorge: “Se fossi stato con lei al GF Vip probabilmente mi avrebbero espulso”, ha detto. È stata decisamente frizzante la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Delia, Soleil e Manila tra balli abbracci e baci bollenti ( video). Delia che tira Manila e Soleil affinché si abbraccino + relativo bacio e Delia che non perde il vizio e vuole il bacio a 3 😂 #gfvip pic. (Ultime Notizie Flash)

Come spesso accade nelle favole, il finale riesce a mettere il cuore in pace e a fare tornare il sereno. L’ingresso di Delia Duran nella casa più spiata d’Italia ha certamente creato qualche scompiglio tra i concorrenti, poi il lieto colpo di scena con Soleil Sorge. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr