Arisa, la confessione intimissima: "Lo faccio ogni volta che finisce una storia d'amore"

Per questo ha ammesso davanti a Silvia Toffanin di sperare in un ritorno ad "Amici".

Il weekend è appena iniziato e tra oggi e domani ci sarà la consueta doppia puntata di "Verissimo" con Silvia Toffanin.

Ritorno che di fatto c'è già stato nella prima puntata domenicale del 2022, seppur come semplice ospite.

Nel corso dell'intervista a Silvia Toffanin, la cantante e da oggi anche provetta ballerina, ha parlato anche di "Amici di Maria De Filippi". (Primo Articolo)

La notizia riportata su altri media

E al momento, come già spiegato, Sanremo è l’unica strada che porta al festival europeo. Mi piacerebbe ritornare!”. Quest’anno Arisa non è ad Amici perché aveva deciso di dedicarsi ad altri progetti (Gossip e TV)

Secondo le anticipazioni Arisa svelerà anche il perchè dei continui cambi di look A Verissimo tempo fa aveva dichiarato che il suo sogno è di andare all’Eurovision Song Contest. (Leggilo.org)

“E poi che è successo?” – ha replicato quasi sorpresa la giurata, che si è vista rispondere dalla cantante: “E poi niente, capita…”. Nel 2012 Arisa è ritornata a Sanremo con “La notte”, classificandosi al secondo posto. (OgniGiorno Magazine)

Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero” – e aggiunge – “vorrei diventare una piccola Pausini, senza pretese”. Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi” – e conclude – mi piacerebbe ritornare!” (Today.it)

Arisa vorrebbe seguire le orme di Laura Pausini, cantante nata a Sanremo e diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi successi. "Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. (Corriere dello Sport.it)

La giovane cantante è reduce dall’esperienza vincente a Ballando Con Le Stelle, il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, l’ex coach del talent di Maria De Filippi ha scoperto una ferita importante, quella della mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2022. (Isa e Chia)