Fifa 22 e la rivoluzione Hypermotion: le prime impressioni sul nuovo videogioco

Per Fifa 22 i programmatori hanno fatto gli straordinari perché questo capitolo ha l’animation refresh più alto di sempre: 4000 animazioni in più rispetto a Fifa 21 dell’anno scorso, 3 volte di più rispetto alla media di un nuovo Fifa.

Gli sviluppatori hanno anche ascoltato la community dei fan e hanno inserito delle nuove tattiche di attacco e 4 nuove skill moves per vivere anche dentro Fifa 22 l'agilità e i trucchetti dei professionisti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ebbene, al netto della promozione di cui sopra, torniamo ora a parlare di EA, ma spostandoci su eBay, dove potrete avere la fortuna di acquistare l’attesissimo FIFA 22, nella sola edizione PlayStation 5, a quello che è il prezzo più basso mai registrato per questa specifica versione! Forte di una nuova e rivoluzionaria tecnologia di animazione Hypermotion, FIFA 22 si è presentato in forma smagliante al suo annuncio, proponendosi con movimenti, gesti, espressioni che sembrano ormai ai limiti del fotorealismo. (Tom's Hardware)

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno. (Multiplayer.it)

E’ un grande momento anche per me personalmente e professionalmente”. 🙌🏾🎮. . This is a big moment for FIFA, for football and women and girls across the world (FUT Universe)

Infatti, è possibile prenotare la versione PS5 di FIFA 22 su eBay al prezzo più basso di sempre. Come abbiamo avuto modo di spiegarvi nel nostro provato, «FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)

avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. vedi letture. Interessante novità per gli appassionati di videogiochi e di calcio in generale. FIFA22, la prossima edizione del popolare titolo calcistico di EA Sports, prevederà una serie di statistiche post-match particolarmente approfondite. (TUTTO mercato WEB)

Il noto streamer di Twitch e GameChanger di EA Sports Zano, annuncia una clamorosa novità per FIFA 22: sarà rivoluzione dopo la richiesta dei fan. Il 1° ottobre 2021, verrà rilasciato ufficialmente FIFA 22, ennesimo capitolo di una delle saghe videoludiche più giocate della storia. (DirettaGoal)