Fifa 22 e la rivoluzione Hypermotion: le prime impressioni sul nuovo videogioco

Fifa 22 e la rivoluzione Hypermotion: le prime impressioni sul nuovo videogioco
Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Per Fifa 22 i programmatori hanno fatto gli straordinari perché questo capitolo ha l’animation refresh più alto di sempre: 4000 animazioni in più rispetto a Fifa 21 dell’anno scorso, 3 volte di più rispetto alla media di un nuovo Fifa.

Gli sviluppatori hanno anche ascoltato la community dei fan e hanno inserito delle nuove tattiche di attacco e 4 nuove skill moves per vivere anche dentro Fifa 22 l'agilità e i trucchetti dei professionisti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E qui serve la clip: questa clip andrà rimessa ad ogni kick-off glitch che prenderò su FIFA 22″ Il noto streamer di Twitch e GameChanger di EA Sports Zano, annuncia una clamorosa novità per FIFA 22: sarà rivoluzione dopo la richiesta dei fan. (DirettaGoal)

Infatti, è possibile prenotare la versione PS5 di FIFA 22 su eBay al prezzo più basso di sempre. Come abbiamo avuto modo di spiegarvi nel nostro provato, «FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)

Stiamo parlando di appena 59,90€, laddove il prezzo originale sarebbe di 69,99€! Insomma, FIFA 22 si prospetta come uno dei migliori simulatori calcistici di sempre e, se le promesse saranno mantenute, siamo certi che ci sarà di che divertirsi per la prossima stagione 2021/2022! (Tom's Hardware)

eFootball Vs FIFA 22: il confronto preliminare

Tra queste, un po’ come accade nelle analisi relative alle gare di calcio “reale”, saranno introdotti anche gli Expected Goals e le heat map dei calciatori avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. (TUTTO mercato WEB)

Sono in totale 22 i calciatori della categoria Heroes di FIFA 22 Ultimate Team. Tutte queste accortezze dimostrano la volontà di EA Sports di puntare tutto sul realismo e sull'immersione per FIFA 22. (Tech Fanpage)

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr