Il mantra dell'occasione: ma non è che Kostic è il caso di prenderlo?

Fcinternews.it SPORT

Fiducia a Gosens, insomma, perché (giustamente) non si giudica un giocatore dal pre-campionato, peraltro inficiato da un problema muscolare

C'è stata l'Inter, c'è stata la Lazio, ci sono stati i bianconeri.

Oggi l'idea del club sembra quella di andare a prendere un centrale che sostituisca numericamente Ranocchia.

Arretrando Darmian, difensore invece che esterno, i giocatori da poter utilizzare tornerebbero sei e la questione dei doppi ruoli sarebbe risolta. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Stando a quanto riferisce La Stampa i bianconeri sono pronti ad offrire 10 milioni di euro all'per il giocatore. La cifra potrebbe arrivare dalla cessione al Galatasaray di Daniele Rugani (ilBianconero)

Il punto sul mercato Juve dopo il vertice con Allegri: mancano tre tasselli, l'ala è la priorità. vedi letture. Il punto mercato sulla Juventus dopo l'incontro andato in scena quest'oggi con l'allenatore Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Se proprio non dovesse essere trovata l'intesa, allora la società si muoverà sulle alternative Juventus, il punto sul calciomercato dopo l'incontro con Allegri. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, però, il club nerazzurro avrebbe nettamente smentito questa ipotesi, negando ogni interesse nei confronti del calciatore: "Molti scrivono “l'Inter vuole Kostic”, allora ho chiesto “vi interessa Kostic?”, mi è stato risposto "no, non ci interessa Kostic" e questo è meglio specificarlo prima che la faccenda si traduca nel classico “Inter, beffa Kostic”. (Tutto Juve)

Mercato Juve: Kostic, Morata e Paredes. La Vecchia Signora ha l’accordo con l’argentino, serve quello con il Psg che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro. (Juventus News 24)

Tre piste per tre ruoli: un centrocampista, un esterno e un attaccante.A centrocampo resta Paredes l'ipotesi più accreditata: l'accordo col giocatore c'è già, resta da trovare quello con il PSG che chiede 15 milioni di euro. (ilBianconero)