Somministrazione vaccini anti COVID nelle farmacie: classificazione attività e denuncia di variazione

Euroconference LAVORO SALUTE

L’Inail, con istruzione operativa n, 7665 del 15 giugno 2021, ha ricordato che nella Gestione Terziario le farmacie sono espressamente previste alla voce 2110, relativa anche alle lavorazioni dei prodotti chimici, farmaceutici, erboristici e cosmetici.

L’erogazione di prestazioni sanitarie, tra le quali rientra la somministrazione dei vaccini anti SARS-CoV-2, prevista in via sperimentale per il 2021 dalla Legge di Bilancio 2021, o l’effettuazione di tamponi antigenici e molecolari, si realizza tramite un ciclo lavorativo caratterizzato da un rischio non assimilabile a quello connesso alla voce 2110, me riconducibile alla voce 03114. (Euroconference LAVORO)

Ne parlano anche altri giornali

Va bene solo sopra i 60 in considerazione dei pochissimi casi di trombosi atipiche nei più giovani. Mentre il numero di morti prevenibili si è clamorosamente ridotto a circa 1 caso su 100 mila. (Corriere della Sera)

A cura di Larisa Monteggia, naturalista collaboratrice Orto Botanico di Brera. Ore 16:00 Webinar in diretta, su piattaforma Zoom al seguente link: https://urly.it/3dh7y. Non è necessaria la prenotazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Di quest'ultime, 29865 sono relative alla prima dose per il soggetto di turno e 17394 al completamento del ciclo. Almeno una dose è stata inoculata anche al 76,9% delle persone affette da disabilità e al 78,1% dei "vulnerabili" (VeronaSera)

Due le modalità di prenotazione:. - direttamente in farmacia, portando con sé la tessera sanitaria;. (QC QuotidianoCanavese)

Ogni partecipante riceverà un pacco gara e potrà prendere parte al pasta party allestito al Palavelmaio, mentre al termine della corsa ci sarà un momento dedicato alla premiazione delle migliori prestazioni (MI-LORENTEGGIO.COM.)

6:25 Cartabia manda gli ispettori sia a Milano, per la vicenda Eni, che a Verbania per la rimozione del gip garantista E per il Corriere della Sera chi ha dei dubbi viene bollato come terrapiattista. (Nicola Porro)