Deloitte annuncia una nuova sede a Milano

Prima la Martesana ECONOMIA

La nuova sede di Deloitte Italia. I nuovi uffici di Corso Italia 23, hanno ospitato fino al 2018 l’headquarter del gruppo Allianz nel capoluogo lombardo.

“Il trasferimento in questo smart building permetterà a Deloitte Italia un’ottimizzazione del risparmio energetico attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili.

La scelta dell’edificio. Gli accordi siglati tra Deloitte e Allianz Real Estate prevedono la firma di un contratto di locazione di 12 anni. (Prima la Martesana)

Ne parlano anche altre testate

I nuovi uffici, a due passi dalla futura metropolitana M4, hanno ospitato fino al 2018 l'headquarter del gruppo Allianz, adesso il nuovo contratto porterà Deloitte Italia qui per 12 anni. Sarà uno dei primi edifici in Italia a emissioni zero, con più di 1.100 metri quadri di nuove aree verdi. (La Repubblica)

Nel 2018 il quartiere generale milanese è stato trasferito nella Torre Allianz a CityLife, per consolidare tutti gli uffici milanesi in una sola sede. La proprietà di Corso Italia 23 è rimasta ad Allianz che ha affidato la valorizzazione al centro di competenza strategico immobiliare di gruppo, Allianz Real Estate (MilanoToday.it)

Gli accordi siglati tra Deloitte e Allianz Real Estate prevedono la firma di un contratto di locazione di 12 anni Fabio Pompei, CEO di Deloitte Italia: “La scelta del nuovo edificio nasce per supportare la crescita del network e si inserisce con coerenza nel nostro programma Impact for Italy. (Monitorimmobiliare.it)

L’azienda ha attivato con Croce Verde iniziative per formare i dipendenti al primo soccorso e avvicinarli al volontariato nell’associazione. (mi-lorenteggio.com) Milano, 18 maggio 2021 – La Croce Verde Sempione può contare da oggi su una nuova ambulanza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Iniziato nel febbraio del 2019, l’intervento ha riguardato il rifacimento delle facciate, della copertura e dei bagni, oltre alla sostituzione dei serramenti. L’impresa ha ora ancora qualche giorno per terminare le piccole opere di finitura e per liberare il cortile dai ponteggi ormai smontati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr