Addio Joyce MacKenzie: morta la mitica Jane di “Tarzan”

Addio Joyce MacKenzie: morta la mitica Jane di “Tarzan”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

A darne la notizia il figlio Norman Leimert. Il mondo del cinema americano, ma non solo, dice addio a Joyce MacKenzie, attrice famosa per aver interpretato il mitico ruolo di Jane nella saga cinematografica di “Tarzan”.

Joyce MacKenzie: a scoprirla è stato Orson Welles. Nata nel 1925, Joyce MacKenzie aveva lavorato come aiutante di un carpentiere in un cantiere navale di San Francisco per pagarsi la scuola di recitazione. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma della Federcalcio: addio a Williams Martinez, stop al calcio. A confermare la tragica notizia è stata la stessa Federcalcio, attraverso il proprio account Twitter:. “Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martínez. (Virgilio Sport)

Il calcio uruguaiano è sotto choc, il campionato si ferma per il suicidio di Williams Martinez. A seguito della scomparsa del difensore, il Consiglio Direttivo della Federcalcio uruguaiana ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma per l'11esima giornata del Torneo di Apertura. (Adnkronos)

A distanza di sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia, è morto suicida Williams Martinez. Leggi anche -> Cavani squalificato, l’attacco dall’Uruguay: “Mancanza di conoscenza”. Chi era Williams Martinez: la carriera del difensore morto suicida. (Calciopolis)

Choc in Uruguay: suicida il difensore 38enne Martinez, campionato sospeso

Inoltre, la Federcalcio ha manifestato il proprio cordoglio su Twitter: "Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martinez. Lo ha deciso la Federcalcio a seguito della scioccante notizia del suicidio di Williams Martinez. (la Repubblica)

Il difensore ha avuto esperienze anche in Inghilterra con il West Bromwich, in Francia con il Valenciennes e il Reims e in Cile, Paraguay, Venezuela e Spagna Si è tolto la vita il 38enne difensore William Martínez. (BlogSicilia.it)

I media locali riferiscono di un suicidio, alla cui base potrebbe esserci problemi personali o il difficile momento professionale. Gesto estremo anche per il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr