Rottamazione cartelle, rinvio di due mesi in arrivo? Le ultime novità dal MEF e dalla Riscossione

Rottamazione cartelle, rinvio di due mesi in arrivo? Le ultime novità dal MEF e dalla Riscossione
Money.it ECONOMIA

Il rinvio di due mesi sarebbe esteso anche ai pignoramenti sui conti correnti.

Le ultime novità. Nel decreto Ristori 5 molto probabilmente ci sarà la proroga di due mesi riguardante la ripresa dell’attività della Riscossione.

Rottamazione cartelle, rinvio di due mesi in arrivo?

Rottamazione cartelle, proroga di due mesi in arrivo?

Rottamazione cartelle, importanti novità in arrivo: si intravede la possibilità di una proroga di due mesi per i 50 milioni di atti altrimenti in partenza dal 1° marzo. (Money.it)

Su altre fonti

Il Covid-19 ha concesso una nuova tregua per quanto riguarda parecchie cartelle esattoriali ancora in sospeso. Cartelle esattoriale, arriva una nuova sospensione dei pagamenti e dei controlli fino al prossimo maggio. (Consumatore.com)

Riscossione a due binari. L’Esecutivo deve affrontare il capitolo fiscale, in considerazione del fatto che dal primo marzo riprende la riscossione Sul fronte delle tempistiche, non si esclude che il Ristori-quinquies possa essere approvato entro febbraio, al massimo entro la prima settimana di marzo. (PMI.it)

Cartelle esattoriali, 54 milioni di atti da notificare. . Con un primo decreto legge ad hoc da parte del governo Conte, l’invio delle cartelle esattoriali è stato sospeso fino al 31 gennaio. Il governo Draghi è pronto a congelare l’invio di 54 milioni di cartelle esattoriali rinviando l’operazione a fine aprile. (InvestireOggi.it)

Pace fiscale, verso il rinvio. Attese novità dal decreto Ristori

Cartelle esattoriali, atti del Fisco e notifiche varie non alleggeriscono certo il carico ed esigono ciò che al momento i contribuenti si trovano in difficoltà ad onorare. Tuttavia è possibile verificare se ci sono le condizioni tali per cui le cartelle esattoriali si possono annullare (Tecno Android)

Sono previsti nuovi contributi a fondo perduto . FinoGinofino : RT @petregiamp: @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case.inquilino non pagante(tempi normali dai… - catania_turi : @ElioLannutti @silvanaparolisi @Mov5Stelle Elio ma cosa è cambiato rispetto a Conte nulla,perché i vaccini ritardan… - dayflyer : RT @lucabattanta: Sappiamo già come finisce : misure sempre più restrittive e ristori sempre più ridicoli - petregiamp : @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case. (Zazoom Blog)

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 11:51. Q. La nuova scadenza per l'invio delle cartelle dovrebbe essere fissata per fine aprile. In questo modo, con il rinvio a fine aprile, la riscossione si allineerebbe allo stato diprevisto fin qui. (Italia a Tavola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr