Rottamazione cartelle, rinvio di due mesi in arrivo? Le ultime novità dal MEF e dalla Riscossione

Money.it ECONOMIA

Il rinvio di due mesi sarebbe esteso anche ai pignoramenti sui conti correnti.

Le ultime novità. Nel decreto Ristori 5 molto probabilmente ci sarà la proroga di due mesi riguardante la ripresa dell’attività della Riscossione.

Rottamazione cartelle, rinvio di due mesi in arrivo?

Rottamazione cartelle, proroga di due mesi in arrivo?

Rottamazione cartelle, importanti novità in arrivo: si intravede la possibilità di una proroga di due mesi per i 50 milioni di atti altrimenti in partenza dal 1° marzo. (Money.it)

Su altre fonti

FinoGinofino : RT @petregiamp: @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case.inquilino non pagante(tempi normali dai… - catania_turi : @ElioLannutti @silvanaparolisi @Mov5Stelle Elio ma cosa è cambiato rispetto a Conte nulla,perché i vaccini ritardan… - dayflyer : RT @lucabattanta: Sappiamo già come finisce : misure sempre più restrittive e ristori sempre più ridicoli - petregiamp : @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case. (Zazoom Blog)

Invece l’incapacità di dialogo, di ascolto, di costruzione collegiale diventano sempre più imperanti. Il Coordinamento. de L’Agorà della Sinistra. Brindisi (loradibrindisi.it)

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 11:51. Q. La nuova scadenza per l'invio delle cartelle dovrebbe essere fissata per fine aprile. In generale, la novità dovrebbe essere rappresentata daidi calcolo degli aventi diritto ai ristori che sarebbero indentificati in coloro che, nel 2020, abbiano perso il 33% del fatturato (Italia a Tavola)

Notifiche cartelle esattoriali: la nuova proroga dello stop (Di lunedì 22 febbraio 2021) Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni aperte, ma non ha affrontato il tema della possibile nuova proroga della sospensione cartelle esattoriali. (Zazoom Blog)

Cartelle esattoriali, atti del Fisco e notifiche varie non alleggeriscono certo il carico ed esigono ciò che al momento i contribuenti si trovano in difficoltà ad onorare. Tuttavia è possibile verificare se ci sono le condizioni tali per cui le cartelle esattoriali si possono annullare (Tecno Android)

La valutazione circa l’esistenza degli elementi sufficienti a consentire tale verifica all’interno della cartella va commisurata all’ambito, ristretto, delle questioni che lo stesso contribuente può sottoporre alla giurisdizione italiana. (Diritto Bancario)