Green pass, in arrivo il decreto: dove sarà obbligatorio

ilGiornale.it INTERNO

Dove sarà obbligatorio. Il Green pass sarà obbligatorio ovunque potranno crearsi assembramenti, in questo modo, con certificato alla mano, la percentuale di accessi potrà essere maggiore.

Ristoranti. Sul fatto se rendere o meno obbligatorio il Green Pass per andare al ristorante dipenderà da quanto verrà deciso in cabina di regia

Il Green Pass spacca la maggioranza. Che non ci sia una linea unica lo si era già capito. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Misure che saranno contenute in un nuovo decreto Covid che il governo si appresta a varare, forse giovedì o venerdì. In questo senso l’uso del Green pass servirebbe per non dover ricorrere poi a misure più restrittive. (Virgilio Notizie)

Green Pass, le novità in breve "A titolo personale, dico che va considerato seriamente anche il Green Pass per mangiare al chiuso nei ristoranti. (LeccoToday)

Si tratta di buon senso, cosa che questo Governo dimostra ogni giorno di più di non avere. (mi-lorenteggio.com) Monza, 19 luglio 2021 – “GREEN PASS = SEGREGAZIONE SANITARIA” questo il testo degli striscioni affissi in decine di città italiane da CasaPound Italia per protestare contro il green pass. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si al green pass obbligatorio quindi per Stadi, concerti, spettacoli, eventi pubblici e convegni. Green Pass in Italia per Covid, opinioni divergenti. In queste ore sembra sempre più probabile un decreto legge che renderà obbligatorio il Green Pass per i luoghi in cui si creano assembramenti. (Pensioni Per Tutti)

Facendo il confronto con la situazione a metà luglio 2020 emerge che l’attuale percentuale di positivi ai test molecolari, pari al 2%, è quadrupla rispetto a quella rilevata a metà luglio 2020, quando era dello 0,5% E anche nella vicina Italia, meta di vacanza di molti ticinesi, le cose potrebbero a breve cambiare. (Corriere del Ticino)

Il green pass potrebbe essere necessario per far entrare più persone a stadi, concerti e altri raduni, nell'ottica di raggiungere la capienza al 100%, come pure per i ricevimenti dopo le cerimonie civili e religiose. (TrentoToday)