Zapata: "Potevamo gestire meglio il doppio vantaggio, era fondamentale vincere"

Tutto Atalanta SPORT

Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti"

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente.

uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Ma è anche a soli due punti dal Milan, che sembra avere il fiato un po’ corto. Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere (BergamoNews.it)

La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso. La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare (SuperNews)

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (TUTTO mercato WEB)

Da domani massimo impegno e dobbiamo pensare a fare più punti possibili» Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

L'Atalanta vince un match difficile contro l'Udinese giocando bene durante l'arco dei 90' ma soffrendo sulle ripartenze dei friulani. Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale (Tutto Atalanta)