Bologna-Roma, Ranieri: "Mercato? Cerchiamo giocatori che ci diano un qualcosa in più"

Bologna-Roma, Ranieri: Mercato? Cerchiamo giocatori che ci diano un qualcosa in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tecnico giallorosso nella conferenza stampa in vista della sfida col Bologna: "Dispiace divieto trasferta nostri tifosi" Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Bologna. Tanti gli argomenti trattati, dal derby al mercato, passando per Pellegrini fino al divieto di trasferta imposto ai tifosi romanisti. Mercato? Ci servono giocatori da Roma “I problemi si affrontano uno alla volta. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Nella seduta odierna Ranieri ha spronato la squadra: “E’ venerdì, prepariamo corpo e mente!”. (Giallorossi.net)

I giallorossi arrivano dalla vittoria nel derby, che ha ridato morale a un gruppo abbattuto da un inizio di stagione piuttosto complicato. Prima del ritorno in Europa League, con il match contro l’AZ Alkmaar, alla Roma aspetta il match contro il Bologna e quello con il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la vittoria contro la Lazio, Ranieri si prepara alla sfida del Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Le parole in conferenza di mister Ranieri riportate da Tmw. Ranieri: «Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico» (IlNapolista)

La conferenza stampa di Ranieri in vista di Bologna-Roma

“Vogliamo giocatori da Roma che non abbiano problemi di ambientamento”. Non fa nomi Claudio Ranieri ma il riferimento sembra chiaro visto che nelle ultime ore nella capitale si parla molto del ritorno di Davide Frattesi. (La Gazzetta dello Sport)

"Ora godiamoci questo Lorenzo. Roma, Ranieri in conferenza: "Godiamoci Pellegrini, si allena da primo della classe" (Tutto Napoli)

Ecco le parole del tecnico giallorosso. Vorrei decifrare il futuro insieme a lei. Come immagina il suo lavoro estivo da dirigente? È più incuriosito o preoccupato? (AS Roma)

Bologna-Roma, Ranieri: "Mercato? Cerchiamo giocatori che ci diano un qualcosa in più"