Horner duro: "Wolff non ha conflitti d'interesse solo con me"

Motorsport.com Italia SPORT

“Come possiamo vedere Toto è un po' un maniaco del controllo – ha dichiarato Horner - e l'unica cosa che non può controllare è la Red Bull.

Nel paddock di Silverstone ieri ha tenuto banco un’intervista rilasciata da Horner al Telegraph, nella quale il team principal della Red Bull ha alzato ulteriormente i toni attaccando l’avversario con affermazioni che più di un addetto ai lavori ha giudicato eccessive. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri media

wolff hamilton verstappen incidente. Concluso il gran premio, ad esprimere la propria opinione e rispondere alle parole della controparte taurina Horner, ci ha pensato Toto Wolff. Conclusa la gara di Silverstone, Toto Wolff esprime la propria opinione sull’incidente tra Hamilton e Verstappen che ha messo out Max. (F1inGenerale)

Poi la Ferrari di Leclerc, Norris, Ricciardo, Alonso e Vettel A Silverstone la prima Sprint Race della storia è andata a Max Verstappen: l'olandese leader della generale ha sorpreso Hamilton in partenza, secondo, andando a vincere in scioltezza la gara (o se preferite la qualifica). (Ticinonline)

Nel Mondiale Hamilton fa un ottimo affare e guadagna ben 25 punti su Verstappen, il cui margine si riduce a 8 lunghezze (185 a 177) È successo un po' di tutto nel GP di Silverstone, vinto da Lewis Hamilton davanti al ferrarista Charles Leclerc. (Ticinonline)