Brambati a TMW Radio: "Napoli da Scudetto? De Laurentiis dovrebbe spiegare gli obiettivi"

Tutto Juve SPORT

Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l'obiettivo che gli è stato chiesto.

Io condivido la costruzione del gruppo fatta da Mancini, punta sui giovani, mi piace come sta affrontando questa avventura.

Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell'addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti.

All'Inter non volevano lo Scudetto ma il ritorno in Champions, e lui c'è riuscito"

A commentare i temi del giorno a 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati (Tutto Juve)

Su altri giornali

Io credo che senza Covid e con un presidente più vicino può andare meglio rispetto all'ultimo anno E' obbligatorio che faccia meglio di Gattuso. (Tutto Juve)

I tifosi per accedere agli impianti dovranno presentare un test COVID-19 negativo, o la tessera di vaccinazione e la mascherina non sarà obbligatoria. In un comunicato stampa la Eredivisie e la Federcalcio olandese hanno annunciato: “l’inizio della nuova stagione in prima divisione, in seconda divisione e nel campionato femminile avverrà negli stadi pieni, come succedeva prima”. (CIP)

Napoli, Spalletti non mi convince". vedi letture. "L'Italia finora è andata forte. "Aveva già una bella squadra e se non erano autolesionisti potevano far qualcosa di buono (TUTTO mercato WEB)

"Spalletti si muove per costruire il Napoli che verrà in attesa d’iniziare la sua avventura il 12 luglio senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. Il Napoli nella parte iniziale del ritiro di Dimaro dovrà fare a meno di tanti calciatori che sono attualmente impegnati con le rispettive Nazionali. (AreaNapoli.it)

Il suo anno a Napoli è stato importante, anche se non ha centrato la Champions. Purtroppo non ha raccolto tutto quello che si aspettava, ma è un grande allenatore, merita di vincere molto di più di quello che ha vinto fino ad ora. (Tutto Napoli)

VALUTAZIONI IN CORSO - Ma sta ragionando anche sulla possibilità di avere con sé il vice storico di Maurizio Sarri, Francesco Calzona, che all'ultimo anno è stato il secondo di Eusebio Di Francesco ma non l'ha seguito all'Hellas Verona. (Tutto Napoli)