Milan, caccia al tesoretto per l'assalto a Olmo

Sport Mediaset SPORT

Che sia Suso o Piatek o Paquetà o chissà chi altro, l'acquisto di Dani Olmo dovrà essere auto-finanziato.

L'OPERAZIONE. Ci sono elementi che non tornano della trattativa, o presunta trattativa, tra il Milan e la Dinamo Zagabria per Dani Olmo.

Dani Olmo, appunto.

Intendiamoci: Dani Olmo ha già dato il suo benestare al trasferimento in rossonero.

Insomma, sono stati presi alla sprovvista dal Milan, che si è mosso bene e nei tempi giusti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Così la situazione ritorna in gioco: la Dinamo Zagabria chiede 30 milioni, a 25 potrebbe chiudere, anche dalla Croazia piovono smentite ma Boban ha mosso le acque. Il resto dipenderà da Piatek, con il Tottenham che vuole un prestito con diritto di riscatto, mentre l'Aston Villa sarebbe pronto a offrire i 30 milioni richiesti dal Milan (TUTTO mercato WEB)

Per dover di cronaca bisogna registrare la smentita fatta filtrare dal Milan nella giornata di ieri. Il dirigente brasiliano poi fece un passo indietro e. (Calciomercato.com)

"Posso catalogare quel che è uscito come una speculazione giornalistica – ha aggiunto Barisic -. "La notizia non so da dove sia uscita, anche perché sono il numero uno del club e posso dire di non aver ricevuto nessuna chiamata. (Virgilio Sport)

Inter, il giorno di Young: terminate le visite mediche - Leggi la news, CLICCA ! Inter, quattro colpi in arrivo ma uno dovrà rimanere fuori dall'Europa - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

Le richieste. In giornata si sono tenuti i primi contatti con gli agenti del giocatore, in vista della prossima estate. (GianlucaDiMarzio.com)