Napoli. Choc nel parco dei Camaldoli: cadavere di un uomo impiccato e con mani legate

Leggo.it INTERNO

Il cadavere di un uomo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione nel parco dei Camaldoli a Napoli, impiccato a un albero. L'uomo aveva le mani legate e potrebbe essere stato ammazzato. La scoperta è stata effettuata dai carabinieri della ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto si è appreso, il corpo era già in stato di decomposizione, ma attorno ai polsi ci sarebbero segni che ... (Corriere Quotidiano)

I Carabinieri della Stazione di Reggio Emilia santa Croce e del Nucleo Operativo della Compagnia di Reggio Emilia hanno identificato il cadavere  dell’uomo rinvenuto ieri mattina in un canale dio scolo del torrente Rodano in Via Montagnani Marelli in località Villa Curta di Reggio Emilia. (Bologna 2000)

Il corpo senza vita era impiccato a un albero. Questo dato fa pensare che ... (Metropolis Web)

Il cadavere di un uomo è stato trovato dai carabinieri poco dopo mezzogiorno. parco-dei-camaldoli-napoli. (Voce di Napoli)

In relazione al rinvenimento, stamane, del cadavere di un uomo all’interno del canale di scolo del Torrente Rodano, nella zona retrostante il padiglione Buccola in zona Ospizio, i Carabinieri che stanno svolgendo le indagini coordinate dalla Dr. (Bologna 2000)

Stando ai primissimi accertamenti, l'uomo sarebbe stato ammazzato essendo stato ritrovato con le mani ... (Diario Partenopeo)