Richard Gere a Catanzaro: "Sono contento di essere qui"

Sarebbe bello mantenere un po' un segreto su questo incanto, così che possa restare così bello più a lungo".

Catanzaro - "Sono veramente contento di essere in Italia, negli due ultimi anni per il Covid non mi sono potuto muovere ed era giusto tornare in un Paese che considero la mia seconda casa.

Le grandi difficoltà avute nel lanciare il festival oggi rendono ancora più dolce poter vedere dove si è arrivati"

"Grazie a tutti voi, vedo tanti volti sorridenti - ha aggiunto Gere - che rendono felice anche me. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Richard Gere ha riconosciuto il maestro orafo, con il quale ha scambiato alcune parole ricordandosi della consegna di una sua scultura nel 2019 a Maratea. “Molto, Molto bella questa Colonna – ha affermato Richard Gere – i premi più belli vengono sempre dall’Italia, il primo che ho ricevuto è stato il David di Donatello…fantastico, grazie mille”. (CatanzaroInforma)

Era come se ci fosse una polvere di stelle che si era sparsa su quel film. Foto di Katia Ferraro. Per quanto riguarda il film Pretty Woman, in particolare, Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha affermato: «All’epoca, anche se noi non lo sapevamo, quel film aveva quel tipo di magia. (Corriere della Calabria)

Tutto questo un giorno diventerà un film, ne sono sicuro, perché in questi nove giorni abbiamo raccontato un’altra Calabria, una bella Calabria». Sono felice di essere tornato in Italia, che considero la mia seconda casa e sono felice di essere nel Sud Italia, è la mia primissima volta in Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

In quel periodo c’erano pochi turisti e si vedevano la baia di Positano, le barche, le luci che si spostavano. L’esordio della chiacchierata è tutto dedicato al suo amore per l’Italia: “Sono cresciuto in una cittadina molto, molto piccola nello stato di New York vicino a Syracuse, New York, ma una piccola città, Siracusa! (Positanonews)

La sua vita in Italia e Positano. Sono cresciuto in una cittadina molto, molto piccola nello stato di New York vicino a Syracuse, New York, ma una piccola città, Siracusa! Prima alcuni aneddoti sulla sua vita e poi il forte legame con l’Italia e Positano. (Positanonews)

Ma mi sembrava che fosse troppo sentimentale, così abbiamo riscritto il copione e reso un po' più realistico. Io ho guardato i suoi documentari, mi sono piaciuti molto e così ho accettato di fare il film. (ilGiornale.it)