Siracusa, nascondeva droga nel sottoscala: arrestato un presunto spacciatore

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nei guai un 22enne del luogo nullafacente e pregiudicato Nella tarda serata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Augusta, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno tratto in arresto in... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

I carabinieri della Stazione di Bronte hanno arrestato nella flagranza un 19enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

L'ufficiale torna così nella provincia che lo aveva... (Nuovo Sud)

Tutti in centro Domenica 30 Ottobre: il Mercato del Forte ritorna a Legnago, in via Roma e in via Matteotti. (Verona Oggi)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Alcuni degli indagati devono rispondere anche di concorso esterno in associazione mafiosa, perché avrebbero favorito “Cosa Nostra” impiegando società vicine ai clan siciliani. I Carabinieri di Enna contestano agli arrestati i reati di smaltimento di rifiuti tossici, peculato e falso. (La Prima Pagina)

Cronaca di Roma – Un 35enne di Capo Verde è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio mentre rubava un navigatore satellitare. Trovati nello... (Roma Daily News)