Lautaro Martinez sfida il Cagliari e mette nel mirino un nuovo record

Inter-News SPORT

Oggi sfiderà il Cagliari per la penultima giornata di Serie A 2021-22, ed è a un passo da quota venti gol, che significherebbe nuovo record personale per lui perché diventerebbe il sesto giocatore nella storia dell’Inter capace di mettere a segno così tanti gol in una singola stagione in Serie A prima di compiere venticinque anni.

Lautaro Martinez, il Cagliari riporta in mente dolci ricordi per l’attaccante argentino che, in caso di gol, raggiungerebbe un nuovo record personale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe però essere il primo calciatore convocato per due Nazionali per la stessa partita A sostenerlo è TycSports che spiega come Senesi sia stato convocato per gli incontro con Cile e Colombia, salvo poi non essere in lista. (TUTTO mercato WEB)

Il ragazzo può essere convocato anche dall'Italia e quindi, si apprende dall'Argentina, Senesi potrebbe però essere il primo calciatore convocato per due Nazionali per la stessa partita (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore argentino ha un contratto con il club olandese in scadenza nel 2023, ma potrebbe partire già in estate. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, Tagliafico ha cambiato agente lo scorso febbraio in seguito al mancato trasferimento al Barcellona durante la finestra invernale di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Centrocampisti: Guido Rodriguez (Betis), Leandro Paredes (Paris Saint Germain), Alexis Mac Allister (Brighton), Nicolàs Dominguez (Bologna), Ezequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Rodrigo De Paul (Atletico Madrid), Giovani Lo Celso (Villarreal). (SPORTFACE.IT)

Convocati Argentina per le partite contro Italia e Argentina, è UFFICIALE: la scelta di Scaloni su Dybala e Soulé. Tra questi figura il nome di Dybala. (Juventus News 24)

Difensori: Cristian Romero (Tottenham), Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Gonzalo Montiel (Siviglia), Nahuel Molina (Udinese), Nehuen Perez (Udinese), Juan Foyth (Villarreal), Marcos Senesi (Feyenoord), Nicolàs Otamendi (Benfica), Nicolàs Tagliafico (Ajax), German Pezzella (Betis), Marcos Acuna (Siviglia), Lisandro Martinez (Ajax). (TUTTO mercato WEB)