Draghi firma il Dpcm sul green pass per controlli e app

Draghi firma il Dpcm sul green pass per controlli e app
Sputnik Italia INTERNO

Sarà così possibile, ad esempio, controllare ad un tempo temperatura e possesso del green pass, il tutto con un solo strumento, oppure sarà l'usuale tornello già in uso in azienda a rilevare, oltre che l'ingresso del lavoratore, anche il possesso dei requisiti.

👃 2. 10. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le verifiche devono avvenire ogni giorno, all’ingresso, durante la giornata o nelle precedenti 48 ore. Il presidente ha firmato il provvedimento per fornire ai datori di lavoro pubblici e privati gli strumenti informatici che consentiranno una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni. (Sky Tg24 )

Il presidente Draghi ha firmato il provvedimento con le linee guida relative all'obbligo della certificazione per il personale delle pubbliche amministrazioni, a partire dal prossimo 15 ottobre. Il dipendente trovato sul lavoro senza pass o con una certificazione falsa o di altri rischia una sanzione tra i 600 e i 1. (Sky Tg24 )

I parrucchieri, gli estetisti e gli altri operatori del settore dei servizi alla persona devono controllare il green pass dei propri clienti? Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Nuovo decreto Green Pass dal 15 ottobre: cosa cambia, regole e linee guida

Per chi riceve il vaccino i tempi sono stati accorciati dal governo: a partire dal 15 ottobre il green pass sarà disponibile dal giorno della somministrazione della prima dose Le modalità per ottenere il green pass sono sempre le stesse: vaccino contro il Covid, guarigione dal virus o tampone negativo. (Fanpage.it)

Green Pass al via fra 48 ore Draghi scioglie gli ultimi dubbi col DPCM. I controlli, a tappeto o a campione, riguarderanno almeno il 20% dei dipendenti. Comunque, chi risulterà sprovvisto di Green Pass sarà allontanato finché non presenterà un documento idoneo. (Proiezioni di Borsa)

Nuovo decreto Green pass dal 15 ottobre, le regole e come funziona. Il Garante della Privacy ha dato l’ok per l’uso delle applicazioni e piattaforme digitali per verificare il Green Pass. Vedi anche: Green Pass dal 15 ottobre per tutti i lavoratori, linee guida: come funzionano i controlli e i turni (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr