Draghi firma il Dpcm sul green pass per controlli e app

Sputnik Italia INTERNO

Sarà così possibile, ad esempio, controllare ad un tempo temperatura e possesso del green pass, il tutto con un solo strumento, oppure sarà l'usuale tornello già in uso in azienda a rilevare, oltre che l'ingresso del lavoratore, anche il possesso dei requisiti.

👃 2. 10. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Premier Mario Draghi ha firmato il DPCM che da venerdì rende il Green Pass obbligatorio nei luoghi di lavoro in tutta Italia. SCOPRI DI PIÙ. Sanzioni e comunicazioni alla Prefettura per i lavoratori sospesi. (Proiezioni di Borsa)

Nuovo decreto Green pass dal 15 ottobre, le regole e come funziona. Il Garante della Privacy ha dato l’ok per l’uso delle applicazioni e piattaforme digitali per verificare il Green Pass. Vedi anche: Green Pass dal 15 ottobre per tutti i lavoratori, linee guida: come funzionano i controlli e i turni (Investire Oggi)

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (Fiscoetasse)

l’integrazione del sistema di lettura e verifica del QR code del certificato verde nei sistemi di controllo agli accessi fisici, inclusi quelli di rilevazione delle presenze, o della temperatura;. Tali verifiche potranno avvenire attraverso:. (Quotidiano Piemontese)

Due sono i provvedimenti adottati da palazzo Chigi e firmati dal presidente del Consiglio Mario Draghi: il primo, su proposta dei ministri della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e della Salute Roberto Speranza, riguarda le linee guida relative all'obbligo della certificazione nella pubblica amministrazione; il secondo, su proposta del ministro dell'Economia Daniele Franco, di quello dell'innovazione tecnologica Vittorio Colao e dello stesso Speranza, introduce una serie di strumenti informatici che consentiranno una verifica automatizzata del possesso delle certificazioni (Ottopagine)

Sono state diffuse dal Governo tutte le FAQ relative ai DPCM sul Green Pass firmati dal Presidente Draghi. Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (lentepubblica.it)