Le Iene, Rocio Munoz Morales: "Caliente uguale mig***a". Bufera sul monologo "anti-italiano"

Una scelta pessima" o "Rocio questo discorso puoi farlo in Spagna, dato che siete voi che respingete gli immigrati al confine

Rocio, spagnola, ballerina e quindi caliente.

O ancora: "Un monologo vuoto come quello di Rocio subito dopo un servizio sconvolgente come quello dei senzatetto romani.

13 ottobre 2021 a. a. a. Una contestatissima Rocio Munoz Morales debutta alle Iene da conduttrice, con un monologo bollato da molti telespettatori come "anti-italiano". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo i compiti con Luna, il bagnetto di Alma e le altre mille cose da fare, il momento tutto mio è quello «Ne ho due, in Spagna: una ballerina e un’attrice, conosciute negli anni degli studi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. (Yahoo Eurosport IT)

Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» Rocío Muñoz Morales ha sfruttato la chance al timone de «Le Iene» per parlare di razzismo. (Bluewin)

Rocìo, madrilena di nascita ma ormai da anni italiana di adozione, ha riscosso un enorme successo nelle vesti di Iena. Rocío: una donna "impegnata". Non è la prima volta che la Morales si impegna attivamente per dare una mano a chi ne ha più bisogno (alfemminile.com)

Peccato che una parte di pubblico, negli ultimi giorni, non abbia visto di buon occhio il suo incarico a Le iene. Sempre raggiante e bellissima, Rocio Muñoz Morales ha inizialmente fatto scintille quando i riflettori l’hanno illuminata. (TuttiVip)