IL CENTRODESTRA SCEGLIE ENRICO MICHETTI ▷ È lui il candidato a sindaco di Roma

IL CENTRODESTRA SCEGLIE ENRICO MICHETTI ▷ È lui il candidato a sindaco di Roma
Radio Radio INTERNO

Sciolto ogni dubbio sul candidato a sindaco di Roma più atteso degli ultimi mesi: sarà il Professore Enrico Michetti a rappresentare il centrodestra, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco.

Nel dettaglio, Michetti registra il 40% a Roma sud; il 38% a Roma est; il 37% a Roma ovest; il 33% a Roma centro; il 28% a Roma nord”.

Si è appena concluso l’incontro tra i vertici di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia che ha portato ufficialmente alla scelta finale. (Radio Radio)

Su altre testate

Enrico Michetti era risultato tra i favoriti anche nell’ultimo sondaggio di Tecnè per Adnkronos, che chiedeva a un campione molto vasto di cittadini romani ‘Chi sceglierebbero come sindaco di Roma’. Nel dettaglio, Michetti registra il 40% a Roma sud; il 38% a Roma est; il 37% a Roma ovest; il 33% a Roma centro; il 28% a Roma nord”. (Radio Radio)

L’accordo prevede la candidatura di Michetti in ticket con il magistrato Simonetta Matone che sarà vice-sindaco. Enrico Michetti è il candidato sindaco del centrodestra a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

«Non decido da solo, siamo una squadra e decidiamo insieme», ha affermato Salvini aggiungendo che «ci sono uomini e donne che si sono messi a disposizione. «Siamo ormai in dirittura d'arrivo», ma non è detto che sia già il momento di fare uscire un nome dal cilindro. (MilanoToday.it)

Centrodestra, liste in alto mare: "Molti aspettano di sapere chi sarà il candidato sindaco"

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino Sarà Enrico Michetti il candidato sindaco del centrodestra a Roma. (leggo.it)

Eppure a Roma non lo conosce nessuno. Questo perché in tanti gli contestano che a parole voleva cambiare il sistema e ora, come papabile candidato sindaco, corre ai ripari, con la foto di rito del vaccino. (Il Primato Nazionale)

Le riunioni del tavolo locale si sono concluse con un nulla di fatto, mentre quelle del tavolo regionale sono bloccate da rinvii e indugi. Il centrosinistra, in questo caso, ha il sindaco uscente, quindi fa la bella figura di aver deciso di puntare su di lui. (Zonalocale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr