Sinner batte Tsitsipas 6-3, 7-6 nell'Opening Week degli Australian Open 2025. Video

Sinner batte Tsitsipas 6-3, 7-6 nell'Opening Week degli Australian Open 2025. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jannik Sinner vince la seconda partita di questo 2025 battendo nella Opening Week degli Australian Open il greco Stefanos Tsitsipas, che si arrende 6-3, 7-6. Un altro buon test per il n°1 del mondo in vista del debutto di lunedì contro Jarry. Il torneo in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW E due. Jannik Sinner vince anche la seconda esibizione della Opening Week in vista degli Australian Open. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 6-3 7-6(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita . Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. (Gazzetta del Sud)

Al via domenica 12 gennaio gli Australian Open, con in campo subito due azzurri: Darderi sfida Martinez, Gigante se la vedrà con Humbert, 14 del seeding. Tocca anche a Zverev, 2^ testa di serie del tabellone e Sabalenka, campionessa in carica del torneo femminile. (Sky Sport)

Buona anche la seconda per Jannik Sinner. Il tennista azzurro, dopo aver battuto Alexei Poporyn nel primo match dell'anno, si ripete contro Stefanos Tsitsipas nell'ultimo match della Opening Week a Melbourne. (Adnkronos)

Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare"

Jannik Sinner si è imposto anche nella seconda esibizione dell’Opening Week degli Australian Open 2025. La kermesse creata dagli organizzatori dell’Happy Slam è stata l’occasione per il n.1 del mondo di togliersi un po’ di ruggine, dopo la preparazione off-season. (OA Sport)

Non manca molto all’inizio degli Australian Open, siamo praticamente agli sgoccioli. Il primo Slam dell’anno andrà in scena a partire dal prossimo 12 gennaio 2025 e tutti gli occhi sono puntati (ovviamente) sul campione in carica Jannik Sinner, che è ancora in vetta alla classifica ATP e reduce da un 2024 da sogno. (Everyeye Lifestyle)

Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare" (Eurosport IT)