Calciomercato Milan | rinnovo ad un passo | sciolti i dubbi con la dirigenza

Calciomercato Milan | rinnovo ad un passo | sciolti i dubbi con la dirigenza
Zazoom Blog SPORT

Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ?????

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto.

Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E occhio alla Juventus che ci vorrebbe provare con decisione nei prossimi giorni In attesa del prossimo incontro che potrebbe essere decisivo per ridurre ulteriormente le distanze e arrivare alla fumata bianca. (Fantacalcio ®)

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. (Juve Dipendenza)

Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. (Sportal)

Milan, se Calhanoglu non rinnova c'è un club in pole

In tutto questo c’è però anche da considerare la volontà di Calhanoglu, che in cima alle sue priorità continua a mettere il Milan. Insieme a Donnarumma e Ibrahimovic (che però va verso la firma), quella del turco è una situazione che resta spinosa. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo Manolas: è stato proposto. Calciomercato Milan, Calhanoglu non rinnova: la Juve lo prende a zero e batte tutti. (Stop and Goal)

36 La trattativa tra il Milan e l'entourage di Hakan Calhanoglu per il rinnovo del turco è ancora in stand by. Le parti sono in una fase di stallo e in caso di mancato prolungamento, secondo quanto riporta Sky Sport , in pole ci sarebbe la Juventus (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr