WWE: Andrade commenta la sconfitta di Charlotte Flair

I proud of you!!

Charlotte Flair ha conquistato il titolo di Raw a Money in the Bank, ma dopo 24 ore si è dovuta arrendere a Nikki Ash, che ha incassato la sua valigetta nel main event dello show rosso (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DI RAW).

Andrade ha voluto commentare su Twitter la sconfitta della sua fidanzata:. @MsCharlotteWWE for me you are always a champion.

👊🏼👊🏼👊🏼 — “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) July 20, 2021. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

A lui non importa nulla di NXT" . Le parole precise uscite dalla fonte interna sono state infatti:. . "Tutti abbiamo sentito come se Vince avesse voluto mandare un messaggio. (World Wrestling)

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. (The Shield Of Wrestling)

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! (Zona Wrestling)

Charlotte Flair entrerà nella storia. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come il titolo NXT non sia nemmeno elencato come uno dei regni di Charlotte in WWE Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. (The Shield Of Wrestling)

Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns (c) vs. John Cena;. -Match valido per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. (SpazioWrestling.it)