Donatella Versace lascia la direzione creativa di Versace

Donatella Versace lascia la direzione creativa di Versace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Donatella Versace non sarà più la direttrice creativa di Versace. Con un post su Instagram, la sorella di Gianni - fondatore della maison - ha annunciato il suo addio dopo 28 anni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Nel suo nuovo ruolo si dedicherà a sostenere le iniziative filantropiche e di beneficenza di Versace e rimarrà advocate del brand a livello globale (il Giornale)

Era il vero genio, ma spero di avere un po’ del suo spirito e della sua tenacia”, ha detto. “È stato il più grande onore della mia vita portare avanti l’eredità di mio fratello Gianni. (rsi.ch)

La nomina dell’ex Miu Miu alla direzione creativa della Medusa come successore di Donatella Versace non fa che alimentare le indiscrezioni che ormai danno il gruppo di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli prossimo ad assicurarsi la griffe da Capri holdings per 1,5 miliardi di euro. (Milano Finanza)

Moda: Vitale nuovo direttore creativo Versace, prende il posto di Donatella

«È stato il più grande onore della mia vita portare avanti l'eredità di mio fratello Gianni», ha scritto la stilista in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. (Italia Oggi)

Donatella Versace non sarà più il direttore creativo di Versace. Era la carica che deteneva dal 1997, da quando era scomparso il fratello Gianni, fondatore nel 1978 della nota casa di moda. Dal primo aprile al suo posto arriverà Dario Vitale. (Golssip)

"Portare avanti l'eredità di mio fratello Gianni è stato il più grande onore della mia vita" ha detto Donatella, che dal 1997 ha guidato la visione creativa della società. Da ora in poi sarà ambasciatrice del brand e avrà un ruolo d i spicco nelle iniziative benefiche. (TGR Lombardia)