Carel, stage per dieci laureate. L’obiettivo è assumerne la metà: ecco il profilo giusto

Il Mattino di Padova SALUTE

Ha infatti aperto delle posizioni di stage dedicate a 10 laureande e laureate in discipline scientifico-tecnologiche.

Carel, oggi multinazionale nel campo della refrigerazione e del condizionamento, investe sulle donne del futuro.

Il 51% delle aziende dichiara di riscontrare grandi difficoltà nel reperire figure qualificate per le professioni a più elevata specializzazione.

Le intenzioni di Carel sono poi quelle di assumere almeno la metà delle partecipanti: le interessate possono presentare le candidature attraverso il sito dell’azienda

L’azienda, multinazionale nel campo della refrigerazione e del condizionamento, investe sulle donne. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Si può ben capire che cerchi di scaldare i cuori di chi è rimasto in Forza Italia. Il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani legge fra i dati emersi nel sondaggio Youtrend su Padova il fallimento del nuovo partito Coraggio Italia nato da una costola del partito di Berlusconi: «Nella città di Padova la percentuale di Coraggio Italia è dello 0,2 per cento. (Il Mattino di Padova)

Un paragone tanto assurdo quanto realistico».Aprire ma senza poter ballare è considerato dagli imprenditori del settore un totale fallimento E dunque siamo arrabbiati, pesantemente preoccupati e rischiamo di sentirci senza speranze». (Il Mattino di Padova)

Due premiate anche per il terzo posto, la Marconi di Boara Pisani e la Mazzini di Montagnana. Il primo premio ex aequo è andato alle scuole elementari Falcone-Borsellino di Codevigo e Montessori di Urbana. (il mattino di Padova)

Pensionato molto conosciuto in paese come pure a Camposampiero, Zago era uno dei volontari storici del Comitato Straelle con cui collaborava da decenni, una specie di tuttofare. borgoricco. . Si celebra domani alle 11, in chiesa, il funerale di Pietro Zago (in foto), 79 anni, morto sabato in seguito ad una malattia che lo ha stroncato in 15 giorni. (il mattino di Padova)

In gran parte dei casi, infatti, stessa sorte è toccata agli pneumatici delle auto - tre o quattro alla volta - che parcheggiano nello stesso tratto di strada. Un chiaro vandalismo, reso ancor più grave dal fatto che è ormai la quinta volta - in meno di tre anni - che capita un episodio simile. (Il Mattino di Padova)