Poca coerenza sulla legittima difesa dietro la sparatoria di Voghera con Massimo Adriatici

Bufale.net INTERNO

Siamo convinti che per giorni si parlerà tantissimo della sparatoria di Voghera, dopo che l’esponente della Lega, Massimo Adriatici, ha sparato ed ucciso il cittadino marocchino di 39anni, Youns El Boussetaoui.

Considerazioni sulla legittima difesa dietro la sparatoria di Voghera con Massimo Adriatici. In realtà, nel suo intervento Salvini dice tutto ed il contrario di tutto.

Vi lasciamo a questo punto al video relativo all’intervento di Salvini sulla sparatoria di Voghera, con una difesa abbastanza esplicita nei confronti di Massimo Adriatici

Non è un caso che Matteo Salvini si sia già esposto pubblicamente con un video pubblicato su Facebook, in cui ha avanzato con forza che quella di Adriatici sia stata solo legittima difesa. (Bufale.net)

Su altre fonti

Ringraziamo il senatore Salvini per la sua presenza domani in piazza Cattaneo. (CasertaNews)

Presentare 900 emendamenti alla riforma del processo penale, che è fondamentale per garantire modernità, è un atto ostile all’Italia, perché è una riforma che serve al Paese“. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Napoli ad un incontro a Napoli. (LaPresse)

Così Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega di Salvini premier di Benevento, nell’annunciare le sue dimissioni dalla carica ricoperta in seno al partito. (Ottopagine)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

La serietà, l'affidabilità e la buona amministrazione sono e saranno sempre elementi distintivi della nostra azione politica e del progetto di Matteo Salvini. Alberto Mignone nominato coordinatore cittadino della Lega a Benevento La decisione del numero uno campano, Grant: risorsa importante per il partito con grande esperienza. (Ottopagine)

Giuliana Ciccopiedi, l’attuale commissario provinciale del partito e segretario regionale ci ha escluso da incontri politici riguardanti la città di Benevento. Tempo di lettura: 2 minuti. “Noi leghisti della prima ora, militanti ed ideologicamente vicini all’azione politica di Matteo Salvini, siamo stati messi completamente ai margini dello scenario beneventano”. (anteprima24.it)