Poca coerenza sulla legittima difesa dietro la sparatoria di Voghera con Massimo Adriatici

Poca coerenza sulla legittima difesa dietro la sparatoria di Voghera con Massimo Adriatici
Per saperne di più:
Bufale.net INTERNO

Siamo convinti che per giorni si parlerà tantissimo della sparatoria di Voghera, dopo che l’esponente della Lega, Massimo Adriatici, ha sparato ed ucciso il cittadino marocchino di 39anni, Youns El Boussetaoui.

Considerazioni sulla legittima difesa dietro la sparatoria di Voghera con Massimo Adriatici. In realtà, nel suo intervento Salvini dice tutto ed il contrario di tutto.

Vi lasciamo a questo punto al video relativo all’intervento di Salvini sulla sparatoria di Voghera, con una difesa abbastanza esplicita nei confronti di Massimo Adriatici

Non è un caso che Matteo Salvini si sia già esposto pubblicamente con un video pubblicato su Facebook, in cui ha avanzato con forza che quella di Adriatici sia stata solo legittima difesa. (Bufale.net)

Su altre fonti

Ringraziamo il senatore Salvini per la sua presenza domani in piazza Cattaneo. (CasertaNews)

Parliamo di un docente di diritto penale, funzionario di polizia, avvocato penalista noto e stimato in questa bella città in provincia di Pavia vittima di un'aggressione che ha risposto, accidentalmente è partito un colpo che purtroppo ha ucciso un cittadino straniero". (Corriere TV)

"Velocissimi questi processi" commenta qualcuno, e ancora: "1) Se c'è o meno la legittima difesa lo decide un magistrato laureato che ha vinto un concorso. pic.twitter.com/kw2O79CfMJ — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 21, 2021. (Today.it)

Riforma Giustizia, Salvini: “Emendamenti M5S? Atto ostile all’Italia”

Così esordisce Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega di Salvini premier di Benevento, nell’annunciare le sue dimissioni dalla carica ricoperta in seno al partito. Giuliana Ciccopiedi, l’attuale commissario provinciale del partito e segretario regionale ci ha escluso da incontri politici riguardanti la città di Benevento. (anteprima24.it)

Così in una nota il segretario regionale della Lega in Campania, l'onorevole Valentino Grant che annuncia il cambio al vertice del partito guidato da Matteo Salvini. Con la Lega si serve, della Lega non ci si serve". (Ottopagine)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Napoli ad un incontro a Napoli. (LaPresse) “Spero che i Cinque Stelle non facciano perdere tempo a Draghi e all’Italia. Presentare 900 emendamenti alla riforma del processo penale, che è fondamentale per garantire modernità, è un atto ostile all’Italia, perché è una riforma che serve al Paese“. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr