Fiorentina, Italiano: "Vlahovic? Non so come andrà a finire, ma farà grandi cose"

Fantacalcio.it SPORT

Italiano su Vlahovic. "E' una situazione cominciata già in estate, non so come andrà a finire, ma scende in campo sempre concentrato.

Quando vai in vantaggio sul 3-0 dovresti riuscire a mantenere il controllo, mi sarei arrabbiato tantissimo se avessimo buttato via punti.

Fiorentina, le parole di Italiano. "Finalmente siamo riusciti a fare punti contro una grande e in uno stadio gremito e festante, è stata una bellissima serata. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Kakà si racconta – LA FINALE DI ATENE – “La finale è sempre una partita sempre molto delicata, con tante emozioni. IL MILAN DI PIOLI – “Era brutto non vedere il Milan in Champions League. (Europa Calcio)

La generazione di prima di questa doveva fare molto per ottenere qualcosa. Non mi vergogno a dirlo perché ha fatto qualcosa di stupido al mio giocatore. (Calcio In Pillole)

"Non so dire del suo futuro - ha aggiunto il mister viola ai microfoni di Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1 - ma è destinato a una grande carriera, per la passione e la 'fame' che ha e per come si allena. (Corriere dello Sport.it)

Potrebbero calciare bendati e segnare. Le parole sui due fortissimi attaccanti con la Fiorentina in comune: Sono ancora lontani anni luce, ma risentiamoci tra un. Redazione VN. Ciccio Baiano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del paragone tra Vlahovic e Batistuta. (Viola News)

"Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, la Fiorentina quest'anno può sognare". Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan. (Tuttosport)

Prosegue domani, 24 Novembre 2021 alle ore 20:30, la Stagione di Prosa 2021-2022 curata da Ce.D.A.C. “La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza” mostra uno spaccato del Belpaese alle soglie del Terzo Millennio, tra il retaggio di una civiltà patriarcale e il desiderio naturalissimo ma inattuabile di essere se stessi. (Sardegna Reporter)