Fortnite, il crossover con Dragon Ball ha un'aura potentissima

Il crossover con il manga di Akira Toriyama era stato dapprima solo un qualcosa di vagamente suggerito, in una lista di tanti altri possibili eventi.

In tutto questo, però, non vediamo l’ora di vedere uno scontro tra Vegeta e John Cena la più presto

Alla fine è successo davvero e, per quanto possa sembrare strano, Fortnite e Dragon Ball sono diventati davvero parte dello stesso universo.

E non solo perché, tra easter egg e riferimenti di ogni tipo, dal 16 agosto al 17 settembre 2022 si potranno guardare alcuni episodi selezionati di Dragon Ball Super nell’isoletta dedicata. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facciamo dunque il punto della situazione, scoprendo tutte le novità di Fortnite x Dragon Ball. E invece, nel momento in cui scriviamo è già disponibile l'evento noto come Fortnite X Dragon Ball, il cui compito sarà quello di mantenere desta l'attenzione dei giocatori del Battle Royale più noto al mondo nonostante il mese più caldo dell'anno. (Multiplayer.it)

Visite guidate. Sabato, domenica e festivi: (15 aprile – 15 ottobre) ore 10:30, 11:30, 15:30, 16:30. Sabato, domenica e festivi: (16 ottobre – 14 aprile) ore 10:30, 11:30, 14:30, 15:00. Gratuite, con prenotazione obbligatoria: 0775 47024 – prenotazionicertosatrisulti@laziocrea. (Frosinone News)

Visitate questo leggendario luogo di Dragon Ball e, se avete intenzione di rinunciare a qualche lingotto, parlate con Bulma, che si aggira nei dintorni pronta a vendervi oggetti molto potenti. (Eurogamer.it)

Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta Il consenso è andato oltre quello avuto dall'annuncio del crossover con Naruto, che deteneva il record precedente. (Multiplayer.it)

Nel trailer vediamo chiaramente la presenza di Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus, che sono in effetti i personaggi già emersi in precedenza nei rumor come utilizzabili durante la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, attraverso skin dedicate e oggetti a tema. (Multiplayer.it)

Le operazioni di manutenzione richiedono solitamente qualche ora quindi, come detto, nel primo pomeriggio il gioco dovrebbe tornare online accogliendo l’attesissima novità che fa trepidare tutti gli appassionati di Dragon Ball (Telefonino.net)