Liverpool-Manchester United 2-2: spettacolo ad Anfield, Amad Diallo riprende i Reds. Amorim strappa un punto d'oro

Liverpool-Manchester United 2-2: spettacolo ad Anfield, Amad Diallo riprende i Reds. Amorim strappa un punto d'oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr" Red Devils e Liverpool ci regalano una ripresa scoppiettante che si traduce in molte occasioni sia dall'una che dall'altra parte e in un 2-2 spettacolare. Lisandro Martínez apre le marcature con un gol sontuoso, replicato poco dopo dalla rete del pareggio di Cody Gakpo. Una scelleratezza di Matthijs de Ligt provoca il rigore - per evidente tocco di mano dell'olandese in occasione di un cross dalla destra di Trent Alexander-Arnold - che Mohamed Salah trasforma, regalando Anfield pregusta un altro successo e i tifosi dei Reds gongolano sognando di spedire ancora più baratro la squadra di Rúben Amorim (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. Una separazione già a gennaio sembra inevitabile, con diverse squadre interessate al suo profilo. (Europa Calcio)

Però i Red Devils di Amorim hanno sfiorato l’impresa ad Anfield contro gli acerrimi rivali del Liverpool, in una partita pazzesca. Certo, fa tristezza vedere il glorioso Manchester United fare catenaccio e 5-4-1 dal primo minuto. (la Repubblica)

Ecco il difensore per Conte, ha già giocato per lui: solo uno scoglio da superare

Il club azzurro valuta il ritorno in Italia del difensore slovacco. L’ingaggio da 10 milioni è l’ostacolo principale, ma Conte spinge per il suo pupillo. (Napolipiu.com)

Al 97', però, Zirkzee scatta sul filo del fuorigioco (probabilmente la sua posizione sarebbe stata controllata) e serve Harry Maguire che ha sul destro la possibilità di regalare ai Red Devils una grandissima vittoria. (Sky Sport)

un'occasione, visto che gli uomini di Arne Slot sono stati in classifica. Ma in casa dei Reds alla fine di questa sfida sempre (Tuttosport)