iPhone 8 addio LCD Retina IPS, benvenuto OLED

iPhone 7 è sbarcato sui mercati di vendita online ed internazionali a partire dalla giornata del 16 Settembre 2016. Ad ogni modo Apple non è di certo una società che stanzia sulle posizioni attuali e, dopo aver avuto alcune informazioni in merito a ... (FocusTECH)

Su altre testate

Non fa in tempo ad uscire sul mercato il 7 che già si parla del modello successivo di iPhone, il numero 8 dell'azienda di Cupertino del quale stanno circolando le prime notizie nel web. (Intelligonews)

Ad ogni modo Apple non è di certo una società che stanzia sulle posizioni attuali e, dopo aver avuto alcune informazioni in merito a potenziali ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Partendo dalla scocca, diciamo che subito che il nuovo iPhone 8 che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2017, sarà caratterizzata dall'utilizzo del vetro nel design, sia nella parte anteriore che posteriore del dispositivo. (road2sportNews)

iPhone 7 è sbarcato sui mercati di vendita online ed internazionali a partire dalla giornata del 16 Settembre 2016. (FocusTECH)

A meno di un mese dall'arrivo dell'ultimo melafonino sugli scaffali di Apple Store, circolano già sul web diverse indiscrezioni circa il prossimo modello, iPhone 8. (FocusTECH)

Sharp è una di queste e, con un investimento da oltre 550 ... (Molisedoc.com)