Nella FIA di Ben Sulayem assenti i nomi di Masi e Tombazis

Autosprint.it SPORT

Lo stesso Ben Sulayem ha ripetuto la disponibilità della FIA a intervenire sulle regole sportive e rivedere quel che dovesse essere necessario, dopo l'analisi di quanto accaduto nel 2021 vissuto in Formula 1.

Posizioni al momento non assegnate, con una responsabilità della commissione Monoposto affidata al già segretario generale per il motorsport FIA, Peter Bayer.

La presidenza di Mohammed Ben Sulayem ha riscritto i ruoli al vertice , uomini di fiducia del presidente, un "ticket" annunciato con l' ufficializzazione della vittoria di Ben Sulayem su Stoker nelle posizioni di vicepresidente per lo Sport, presidente del Senato e vicepresidenza alla Mobilità. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Volevo essere responsabile di me stesso molto presto, da quando avevo dieci o undici anni. Toto Wolff non è solo il boss della Mercedes in Formula Uno, il capo. (IlNapolista)

Va tra l’altro aggiunto che, secondo molteplici indiscrezioni, la Mercedes starebbe chiedendo la testa di Michael Masi e Nicholas Tombazis, ovvero il direttore di gara e il responsabile tecnico del Circus. (OA Sport)

Lewis Hamilton, Mercedes AMG F1 dopo il trionfo nel GP di Jeddah. La pressione ha giocato brutti scherzi ad un team che non era troppo abituato a confronti sul centesimo di secondo. (FUNOANALISITECNICA)

A casa, Toto Wolff, conserva gelosamente solo due oggetti legati ai successi sportivi ottenuti in questi anni di dominio Mercedes in Formula 1. (MOW)

A un mese dalla gara di Yas Marina, però, il team principal di Mercedes cerca di voltare pagina. "Il venerdì dopo Abu Dhabi, invece, eravamo con i piloti in entrambi gli stabilimenti in Inghilterra per festeggiare il nostro campionato costruttori e per salutare Valtteri Bottas - le sue parole ai microfoni di "Allgemeine Zeitung" -. (Tuttosport)

Il numero uno del muretto Mercedes lo ha sottolineato nel corso di un’intervista concessa al quotidiano Frankfurter Allgemeine nella quale ha rievocato un episodio avvenuto nel convulso fine settimana di Baku nel 2017. (FormulaPassion.it)