Il lungarno Torrigiani riapre con Mattarella

Stadio24.com INTERNO

Le immagini del crollo del Lungarno Torrigiani, il 25 maggio scorso, avevano fatto il giro del mondo: nel cuore di Firenze, tra Ponte alle Grazie e Ponte Vecchio, un lungo tratto di strada era venuto giù a causa di uno smottamento dovuto alla rottura ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

"Siamo fiduciosi, il presidente della RepubblicaSergio Mattarella sarà il primo a percorrerlo", dice il sindacodi Firenze, Dario Nardella. (Molisedoc.com)

Mattarella ha stretto la mano agli operai e si è avvicinato anche ai cittadini, stringendo qualche mano e salutando i presenti ... (LaprovinciadelSulcis)

Quel 25 maggio è stato come ripiombare nel terrore e nella paura dei giorni dell'alluvione. "Lo abbiamo fatto". (MondoNewsBlog)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in visita a Firenze per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario dell'alluvione. (CittaCorriere)

"In pieno stile Nardella", prosegue Di Giulio, "dopo aver rimediato una bruttissima figura planetaria con il crollo dovuto all'incuria, all'incompetenza e al menefreghismo Nardella si permette anche di strumentalizzare una data sacra ai fiorentini come ... (CataniaLiveNews)

"Siamo fiduciosi, il presidente della RepubblicaSergio Mattarella sarà il primo a percorrerlo", dice il sindacodi Firenze, Dario Nardella. Palazzo Vecchio per la cerimonia organizzata per i 50 anni dell'alluvione di Firenze. (Il Ponente)