VIDEO | “ALLENA SENZA PATENTINO!”, nuova ACCUSA verso l’allenatore!

Dallo scorso giugno l’Apache era diventato allenatore del Rosario Central dopo essersi ritirato dal calcio giocato e firmando un contratto di un anno con il club argentino.

Arrivano pesanti accuse nei confronti dell’ex stella di Juve e Manchester City, adesso allenatore del Rosario Central.

#seriea #allenamento #calcio #tevez #bocajuniors. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Il motivo è nella licenza da allenatore dell'ex attaccante, oggi invece tecnico del Rosario Central: secondo gli accusatori, guidati dall'avvocato (ma anche allenatore da oltre 15 anni) Gustavo Dellepiane, Tevez ha infranto gli articoli 172, 173 e 247 del Codice Penale. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il gruppo che si è rivolto alla Giustizia, l’ex giocatore della Juve avrebbe violato diversi articoli del Codice Penale argentino, ovvero il 172, 173 e 247 Il campione, molto amato da tutti i tifosi della Juve, è finito nei guai: una ventina di colleghi l’hanno denunciato. (SerieANews)

Si tratta solo di far rispettare la legge, c'è gente che dedica la vita al calcio e non riesce a mangiare" Tuttavia, l'Apache è stato oggetto di una denuncia abbastanza grave. (Calciomercato.com)

Apprendiamo che il corso (propedeutico per l’ottenimento della licenza, ndr) è stato iniziato nel 2021 e, dato che dura almeno tre anni, non poteva ricevere l’abilitazione prima del 2023” Nelle motivazioni si evince che: “Non ci interessa che finisca in prigione, ma vogliamo solo che la legge non continui ad essere violata. (SPORTFACE.IT)

Si tratta solo di far rispettare la legge, c’è gente che dedica la vita al calcio e non riesce a mangiare“ Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata, ai microfoni di La Capital, da Dellepiane:. (Spazio Milan)

Il legale dell’argentino avrebbe infatti affermato l’impossibilità da parte di Tevez di ottenere la licenza a causa dei tempi legati al termine del corso. Non fa parlare di sé solo nel rettangolo verde di gioco ma anche fuori. (Spazio Inter)