Roma, confronto tra Fonseca e la squadra: torni accesi prima dell'allenamento

ForzaRoma.info SPORT

Nei giocatori questo ha generato non pochi malumori, anche se Fonseca ha ribadito la volontà di provarci fino alla fine sia in campionato che in Europa League.

Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio

Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto.

Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Eppure Fonseca diffonde messaggi positivi: «Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. (LAROMA24)

Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. (Pagine Romaniste)

Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. (Calciomercato.com)

Al Mapei la squadra di Fonseca è sembrata con la testa ai quarti di Europa League, che dovrà giocare giovedì. Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. (ilGiornale.it)

Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. Pau Lopez 6,5: un paio di buone uscite e il miracolo sul tiro di Raspadori nell’azione precedente al primo pareggio del Sassuolo (Voce Giallo Rossa)

Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr