Atalanta in 10 ma avanti contro il Sassuolo, 1-1 tra Bologna e Fiorentina: i parziali al 45'

Tutto Napoli SPORT

Decidono sin qui le reti di Vlahovic al 22' e Palacio al 31'

SASSUOLO-ATALANTA - A Reggio Emilia ospiti avanti 0-1.

Terminano i primi tempi dei match delle 15 validi per la 34ª giornata di campionato.

BOLOGNA-FIORENTINA - Al Dall'Ara termina 1-1 il primo tempo tra Felsinei e Gigliati.

Decide per ora la rete di Gosens al 32', arrivata nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Gollini. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Più bisognosi di una vittoria i viola, i quali devono vincere per evitare di ritrovarsi immischiati nella lotta salvezza. Ecco le formazioni ufficiali:. BOLOGNA: Skorupski, Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, De Silvestri, Svanberg, Soriano, Orsolini, Vignato, Barrow, Palacio. (Sportface.it)

34ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta tv di Bologna-Fiorentina. La diretta TV di Bologna-Fiorentina, partita valida per il 34° turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN. (Fantacalcio ®)

In difesa rientra Takehiro Tomiyasu. Arretra dunque il fantasista per fare spazio a Vignato sulla trequarti. (Tuttobolognaweb)

Per questo nessuno può sbagliare e si prospetta una gara molto tesa: restate con FirenzeViola.it per seguire live tutte le emozioni! Queste le due formazioni:. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu, Svanberg, Vignato, Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio. (Firenze Viola)

Centrocampo folto con Amrabat, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura e Venuti, mentre Biraghi e Igor in panchina. Questa la formazione che sceglierebbero i tifosi viola che su Fiorentina.it hanno votato la Formazione dei Tifosi verso Bologna-Fiorentina. (Fiorentina.it)

Con Napoli e Atalanta lanciatissime e che non perdono un colpo e il Milan ancora davanti è chiaro che la trasferta (Tutto Juve)