Buona Pasqua: le immagini da condividere con le persone che ami

Donna Moderna INTERNO

L a Pasqua è una festa molto sentita che simboleggia la rinascita: ecco come augurare buona Pasqua alle persone che ami con le immagini a tema da inviare su Whatsapp. Buona Pasqua 2021: le immagini da inviare a chi ami. Il 4 aprile è il giorno di Pasqua 2021 ed è il momento di fare gli auguri di Pasqua a tutte le persone che ami, amici e parenti.

Dai un'occhiata anche alle frasi di Pasqua, da quelle divertenti a quelle religiose, da accompagnare alle suggestive immagini di Pasqua che trovi qui sotto. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri giornali

Fra regole, eccezioni, modifiche e ulteriori restrizioni a livello regionale ecco tutte le informazioni utili per barcamenarsi, senza sbagliare. Gli spostamenti fuori regione sono vietati se non per motivi di lavoro, salute e necessità, con l’obbligo dell’autocertificazione (qui il modello Pdf). (Zoom24.it)

Ancora tanti auguri a tutti! Gli aggiornamenti sulle notizie in tempo reale e gli approfondimenti riprenderanno regolarmente a partire da martedì 6 aprile. (Informazione Fiscale)

Tanti auguri di buona Pasqua! Auguri di Buona Pasqua 2021, frasi e foto da mandare via WhatsApp. Ti auguro una Pasqua ricca di pace, gioia, serenità e soprattutto di uova al cioccolato! (Metropolitan Magazine )

Anche a Pasqua, WhatsApp potrà darci una mano per gli auguri quest oggi. Infatti, ancora meglio, sarebbe inviare non solo la foto a tema Pasquale, ma anche una che abbia al suo interno una frase di auguri (Inews24)

Buona Pasqua! Auguri di buona Pasqua 2021: frasi religiose, originali e divertenti. Con Gesù Cristo che è risorto l’amore ha sconfitto l’odio, la vita ha vinto la morte, la luce ha scacciato le tenebre. (Teleclubitalia.it)

Autocertificazione Pasqua e Pasquetta: scarica il Pdf. Per tutti gli spostamenti come detto occorre sempre l’autocertificazione. Pasqua 2021 blindata: da sabato 3 aprile e fino al 5 aprile, l’Italia è zona rossa con divieti e restrizioni sugli spostamenti e nuove misure per visite ad amici e parenti, ma anche viaggi verso le seconde case. (Blitz quotidiano)