Calcio, Sarri è il nuovo allenatore della Lazio

Rai News SPORT

Il valzer delle panchine Calcio, Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Condividi. Dopo averlo annunciato su twitter con un emoji, la Lazio sul proprio sito mette il sigillo ufficiale al cambio in panchina: "La S.S.

Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra", scrive la società capitolina nella breve nota, molto attesa dai tifosi in questi giorni, con cui accoglie il nuovo mister. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

Con un centrocampo a tre la novità più intrigante potrebbe essere quella di Luis Alberto spostato dal ruolo di interno a quello di play. In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SU SARRI E INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB Oggi ha rilanciato con un nuovo tweet: "Eravamo rimasti qui, ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. Luogo e date. Accordo trovato da Maurizio Sarri e Lotito. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr