Calciomercato Milan, dalla Spagna: minaccia Psg per Theo Hernandez

Calcio News 24 SPORT

Secondo Marca, Theo Hernandez avrebbe chiesto alla dirigenza del Milan un adeguamento dell’ingaggio.

Il terzino vorrebbe essere messo sullo stesso livello dei giocatori più pagati della rosa rossonera.

TUTTE LE NOTIZIE SUI ROSSONERI SU MILANNEWS24.COM

Il Psg resta sullo sfondo. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, Theo Hernandez avrebbe chiesto alla dirigenza del Milan un adeguamento dell’ingaggio rispetto al milione e mezzo attualmente percepito. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il francese è da blindare, serve un adeguamento. Renato Panno. L'edizione odierna di 'Tuttosport', oggi in edicola, mette in evidenza la situazione Theo Hernandez. Ancora non c'è fretta, ma il Milan sa di dover fare qualcosa sul fronte Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Infatti, dopo aver portato Donnarumma all'ombra della Tour Eiffel, il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi anche su Theo Hernandez. Redazione Il Milanista. Il mercato del Milan è stato fin qui di ottimo livello. (Il Milanista)

Il futuro di Theo Hernandez non è ancora stato definito. Lo spagnolo è contento del Milan e di aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League (Calciomercatonews.com)

Il terzino rossonero è uno dei giocatori con l’ingaggio più basso nella rosa del Milan (1,5 milioni di euro) e il Psg avrebbe in serbo un’offerta vicina ai 5 milioni di euro a stagione per convincere il francese a rompere con il Milan e a chidere la cessione. (TIMgate)

PSG sullo sfondo. vedi letture. Il quotidiano spagnolo Marca parla di Theo Hernandez e della trattativa per adeguare il contratto due anni dopo il suo arrivo. Theo - viene specificato - al Milan sta bene e ha altri tre anni di contratto, ma al momento non c'è un accordo col club per l'adeguamento. (TUTTO mercato WEB)

E poi vedremo cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo, uomo immagine perfetto per i prossimi Mondiali in Qatar”. In diretta radio è arrivata la suggestione svelata dal giornalista Sandro Sabatini, che ha espresso il suo punto di vista sul possibile addio di Theo Hernandez e Cristiano Ronaldo. (Calcio mercato web)