Michael Ballack e la relazione con un'amica del figlio morto a 18 anni: l'ex calciatore ufficializza la storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche anno fa erano indiscrezioni che rimbalzavano sulla stampa tedesca, dalla Bild in poi, ma adesso non sono più solo «rumors». Michael Ballack, ex calciatore tedesco in attività fino al 2012, ha ufficializzato la relazione con Sophia Schneiderhan. E fin qui niente di sorprendente, ma in realtà questa storia è tornata d'attualità proprio in Germania perché la modella 21enne era un'amica del figlio di Ballack, Emilio, che nel 2021 ha perso la vita in un incidente. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Michael Ballack e Sophia Schneiderhan. Dopo anni di rumours e foto rubate (il primo bacio “rubato” tra i due finì sulle riviste di gossip nel 2022), l’ex calciatore e la influencer escono allo scoperto, con una foto che li ritrae felici durante una vacanza sull'isola di Sylt, sul Mare del Nord, organizzata per festeggiare il compleanno dell'ex campione di Bayern Monaco e Chelsea. (la Repubblica)
I sospetti della relazione fino alla conferma La relazione ufficiale (Virgilio Notizie)
Michael Ballack e Sophia Schneiderhan non si nascondono più. Ciò che fa più notizia in Germania è il fatto che la ragazza era amica di Emilio, il figlio di Ballack, morto tragicamente nel 2001 a soli 18 anni in seguito a un incidente con un quad mentre era in vacanza in Portogallo in una delle case del padre. (Golssip)
Alla fine Michael Ballack e Sophia Schneiderhan hanno messo fine ai pettegolezzi e sono usciti allo scoperto. Il primo post risale a un’altra vacanze, alle Maldive: in quel caso Ballack aveva pubblicato alcune loro foto insieme e lei aveva commentato con un chiaro: “Ti amo“. (Il Fatto Quotidiano)
Dai rumors di gossip si è passati all'ufficialità: l'ex calciatore della Nazionale tedesca Michael Ballack, ritiratosi nel 2012, ha reso noto la sua relazione con Sophia Schneiderhan. Sophia, infatti, era amica del figlio di Ballack, Emilio, che perse la vita nel 2021 in un incidente con il quad. (ilmessaggero.it)
Nell'estate del 2021 Michael Ballack, ex capitano della nazionale tedesca, ha perso il figlio 18enne Emilio, scomparso in seguito a un incidente su un quad mentre il ragazzo, con alcuni amici, era in vacanza in Portogallo in una delle case del padre. (La Gazzetta dello Sport)