Ciao Alessandro, amico di tutti noi. Un uomo nel mondo con Siena e l'Istrice nel cuore

Ciao Alessandro, amico di tutti noi. Un uomo nel mondo con Siena e l'Istrice nel cuore
Siena News INTERNO

Così che Alessandro (consentitemelo, era un grande amico) costruisce la sua dimensione e il suo profilo di antropologo.

La Sovrana Contrada dell’Istrice ha appena intitolato ad Alessandro Falassi la bellissima e ricca biblioteca, collocata nei nuovi spazi museali, che ha riordinato ed inventariato in maniera professionale e invidiabile.

An interpretation of the Palio of Siena”.

Ad Alessandro, sono sicura, sarebbe piaciuta

E Alessandro, quando c’era da aiutare gli altri non si negava mai. (Siena News)

Ne parlano anche altre testate

A seguire c’è Monteroni d’Arbia con 8 nuovi positivi, San Gimignano e Colle Val d’Elsa a 7 e il comune di Casole d’Elsa con 6 In totale sono 154 i nuovi casi nell’Asl sud est. (RadioSienaTv)

Bisogna tornare indietro al novembre scorso per ritrovare numeri di questo tipo; il 9 novembre l’Asl registrava 153 casi positivi, in tripla cifra. Anche sul fronte ospedaliero sale lo stress: al policlinico Le Scotte ancora un decesso e le vittime della pandemia salgono a 187. (LA NAZIONE)

Pertanto il totale dall'inizio della pandemia è divittime (286 ad Arezzo e 113 a Grosseto; per un totale di 586 nel territorio dell'Ausl Toscana Sud Est).Questi i dati aggiornati alle ore 14 di oggi, venerdì 19 febbraio, relativi all’andamento dell’epidemia da SARS-CoV-2. (SienaFree.it)

Covid-19, ''Territori Sicuri': screening di massa a Monteroni d'Arbia

In merito ad una possibile zona rossa Appolloni non si sbilancia: “le decisioni in merito al colore della zona spettano all’autorità sanitaria. “Siena sta vivendo giorni complicati -spiega l’assessore- a causa di questa variante inglese, che ha come caratteristica quella di essere molto contagiosa. (Siena News)

Aggiornamento alle ore 14 di giovedì 18 febbraio. I nuovi casi di positività registrati per comune in provincia di Siena nelle ultime 24 ore. (aggiornati alle 14). Siena 44. Poggibonsi 19. Monteriggioni 15. (SienaFree.it)

Lavoriamo insieme a una comunità dal cuore generoso, che sa mobilitare tutte le migliori energie che la rappresentano e di cui vado orgoglioso. (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr