Computer si blocca o rallenta: come risolvere - IlSoftware.it

In tutti i browser derivati da Chromium (quindi, ad esempio, Chrome, Edge, Opera,.) basta premere MAIUSC+ESC per accedere al Task Manager

Il suggerimento è cliccare sulle intestazioni delle colonne CPU, Memoria, Disco per ordinare l'occupazione di ciascuna risorsa in ordine decrescente.

Usare il Task Manager per capire cosa blocca o rallenta il computer. Il primo strumento da utilizzare sempre per capire che cosa sta bloccando o rallentando il computer Windows è il Task Manager richiamabile premendo la combinazione di tasti CTRL+MAIUSC+ESC . (IlSoftware.it)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

L'articolo Disney rilascerà tutti i film restanti del 2021 al cinema prima che su Disney PlusHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Rosario Dawson e Owen Wilson tornano a lavorare per DisneyHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Microsoft ha rivelato alcune informazioni su come ha reso Windows 11 più veloce, reattivo e confortevole di Windows 10. Le novità di Windows 11, in arrivo il 5 ottobre con un aggiornamento gratuito per chi ha Windows 10, non si limitano alla posizione delle finestre, ai menù, alla grafica, agli effetti sonori e via dicendo. (HelpMeTech)

Ambiente, medicina, energia: il supercomputer CRESCO è a Napoli ed è nella Top 500 mondiale. (HelpMeTech)

Windows 11 include diverse migliorie tecniche che lo faranno risultare considerevolmente più veloce e fluido del predecessore Windows 10: Microsoft ha pubblicato su uno dei suoi canali YouTube un video che le illustra nel dettaglio. (HDblog)