Il Ducati Lenovo Team arriva in Italia per l'attesissimo appuntamento di casa sul Misano World Circuit Marco Simoncelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A meno di sette giorni dal GP d'Aragona, il Ducati Lenovo Team è pronto a tornare in pista sul Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Il prossimo fine settimana il motomondiale arriva sul circuito Marco Simoncelli di Misano. Anche Borgo Panigale non è così distante dal circuito, ma quest'anno c'è un motivo in più per seguire da vicino la MotoGP: la voglia di riscatto. (MOW)
No, questo non è un invito a festeggiare “responsabilmente” ma, in vista dell’ennesimo numero tondo del motomondiale, è bene fare un po’ di chiarezza su cosa si va a celebrare. (Sky Sport)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Motomondiale a Misano: le porte del circuito si apriranno già giovedì 5 settembre per i test del FIM Enel MotoE World Championship Entra nel vivo la settimana del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, primo dei due appuntamenti che il Misano World Circuit ospiterà prima della lunga parentesi oltre oceano e del gran finale a Valencia di metà novembre. (AltaRimini)
Sono quattro i piloti matematicamente in ballo per portarsi a casa il trofeo più ambito. In vantaggio c’è Hector Garzo (Dynavolt Intact GP MotoE™), che si presenterà con un margine di 37 punti. (MotoGP)
Mondiale di MotoGP, round numero 13. Nel weekend del 6-8 settembre i centauri saranno impegnati a Misano Adriatico, dove si correrà il Gran Premio di San Marino. Quello della corsa romagnola è uno dei casi in cui, più che alla denominazione dell’evento, bisogna guardare all’autodromo. (OA Sport)