Roland Garros, il programma di lunedì 7 giugno: Djokovic-Musetti alle 14 circa, Nadal-Sinner non prima delle 16

Ubi Tennis SPORT

L’ex n. 1 del mondo tuttavia fa la differenza certamente in risposta scaraventandosi sulla seconda di servizio di Nastia

Ben piantata con i piedi e sempre in spinta, “Nastia” le offre palle molto pesanti e rapide.

– Un inizio a suon di vincenti da parte della Pavlyuchenkova che sorprende Vika, senza permetterle di tenere la battuta fino al 3-1.

Ma ecco che Azarenka fa la differenza imponendosi sul servizio della russa e va a servire per il set sul 6-5. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

L’altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto e eliminato da Rafa Nadal. Il maiorchino, numero tre del tabellone e del ranking, si è imposto nettamente in tre set con il punteggio di 7-5, 6-3, 6-0 in due ore e 20 minuti, qualificandosi per i quarti di finale (LaPresse)

Roland Garros, dove vedere Sinner – Nadal in TV e streaming. La partita degli ottavi di finale del Roland Garros tra Rafa Nadal e Jannik Sinner si disputerà oggi lunedì 7 giugno a Parigi. I precedenti tra Sinner e Nadal. (Sport Fanpage)

È difficile pensare che una tennista che vince quattro finali di Slam su quattro possa essere un po’ fragile di testa. In tutti i mestieri del mondo c’è chi è più bravo e sensibile a fare domande e chi lo è meno (Ubi Tennis)

Non è disponibile per Sinner-Nadal la diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8 Diretta tv in chiaro su TV 8? (Il Pallone Gonfiato)

Parità nei confronti diretti, con un successo in due set di Struff sul veloce in Coppa Davis e una facile affermazione dell’argentino a Montecarlo ’17. La statunitense ha ritrovato un ottavo Slam a due anni di distanza dall’ultima volta (sempre a Parigi), mostrando sprazzi dei tempi migliori, soprattutto col dritto (Ubi Tennis)

Una partita che si preannuncia estremamente complicata per il tennista italiano che non a caso affronterà il re della terra rossa. La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match (OA Sport)