I migliori tagli capelli per nascondere i primi capelli bianchi sono un mix di furbizia e tendenze

Compaiono quando meno te lo aspetti: i primi capelli bianchi sono un colpo al cuore.

Cut dal potere camouflage, perfetti per non dover sempre fare affidamento ai mascara per capelli con cui camuffare la ricrescita.

Una soluzione, però esiste e sono i migliori tagli di capelli per camuffare la ricrescita grigio-biancastra.

Naturalmente, la tua principale alleata quando si tratta di nascondere le radici bianche è la riga: ecco perché i tagli di capelli giusti per nascondere i primi capelli bianchi sono devono essere assolutamente versatili e consentirti di giocare con la scriminatura per ottenere un effetto coverage da manuale. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Capelli over 60: quali sono i tagli corti perfetti e come sceglierli (Di lunedì 5 aprile 2021) Più deboli, più fragili e che si spezzano facilmente: superati i 60 anni i Capelli, con l’aging, diventano più difficili da gestire. (Zazoom Blog)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Domani, 6 aprile, alle 10:30, sindaco, prefetto e arcivescovo parteciperanno alla cerimonia commemorativa organizzata all'interno della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza alla presenza del comandante della Scuola, generale di divisione Cristiano Zaccagnini. (Yahoo Finanza)

Come si usa lo shampoo sui capelli lunghi? Al momento della detersione, quindi, le persone con i capelli lunghi scelgono di applicare molto shampoo proprio sulle lunghezze e talvolta addirittura sulle punte. (CheDonna.it)

l caschetto lungo con frangia e onde leggere: un must di stagione con riflessi ramati. Possibilità di pentimento: media. (Marie Claire)

Se, infatti, al cambio di stagione, si abbina un desiderio di variare la propria immagine, restituendole un pizzico di freschezza e facendola uscire dall'anonimato dell'inverno, è al French bob che è necessario rivolgersi. (Amando.it)