I migliori tagli capelli per nascondere i primi capelli bianchi sono un mix di furbizia e tendenze

I migliori tagli capelli per nascondere i primi capelli bianchi sono un mix di furbizia e tendenze
Cosmopolitan SCIENZA E TECNOLOGIA

Compaiono quando meno te lo aspetti: i primi capelli bianchi sono un colpo al cuore.

Cut dal potere camouflage, perfetti per non dover sempre fare affidamento ai mascara per capelli con cui camuffare la ricrescita.

Una soluzione, però esiste e sono i migliori tagli di capelli per camuffare la ricrescita grigio-biancastra.

Naturalmente, la tua principale alleata quando si tratta di nascondere le radici bianche è la riga: ecco perché i tagli di capelli giusti per nascondere i primi capelli bianchi sono devono essere assolutamente versatili e consentirti di giocare con la scriminatura per ottenere un effetto coverage da manuale. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possibilità di pentimento: media. Gestione del taglio: media alta a causa della scalatura (Marie Claire)

Qui sotto trovate una piccola gallery fotografica davvero preziosa per capire meglio le vaste opportunità che si celano dietro a un caschetto corto con ciuffo! I tagli di capelli corti ricci per la primavera 2021. (cosmopolitan.com)

Domani, 6 aprile, alle 10:30, sindaco, prefetto e arcivescovo parteciperanno alla cerimonia commemorativa organizzata all'interno della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza alla presenza del comandante della Scuola, generale di divisione Cristiano Zaccagnini. (Yahoo Finanza)

Capelli over 60 | quali sono i tagli corti perfetti e come sceglierli

Questo trucco è infatti perfetto per regalare qualche centimetro extra alla lunghezza dei capelli e farà risultare più piena la coda di cavallo! A tal proposito, come si ricrea la coda sui capelli lunghi di Ilary Blasi? (Cosmopolitan)

Leggi anche ›2021: ida sfoggiare in primavera. Advertising. ANirospe : @G23Mld gli spot 'per anziani reali' compaiono solo su @TV2000it o altre note TV di nicchia Non a caso tra i look più copiati quelli corti e sbarazzini di Sharon Stone, Emma Thompson, Jamie Lee Curtis e Jane Fonda. (Zazoom Blog)

Ed è proprio il dinamismo a caratterizzare il taglio corto omonimo che porterà divertimento e leggerezza tra le tendenze della bella stagione. Tra le migliori tendenze capelli di tutta primavera ed estate, il nostro occhio lungo è andato alla ricerca dei cut molto particolari e questo taglio corto, lo Shift appunto, è tra le proposte più carine di sempre. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr