Facebook: il primo SMARTWATCH avrà un design unico

Il primo smartwatch di Facebook – stando alle nuove indiscrezioni – dovrebbe annoverare, tra l'altro, un display rimovibile e due fotocamere.

Il rumor rivela che probabilmente l'azienda lancerà il suo primo smartwatch – dapprima negli Stati Uniti – nell'estate 2022 e che il dispositivo potrebbe avere un prezzo di circa 400 dollari

Facebook Smartwatch: come sarà?

Le prime indiscrezioni sullo smartwatch in blu avevano che sarebbe stato dotato di connettività cellulare, funzioni relative al monitoraggio della salute e al fitness. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Blackview X2 è un wearable eccezionale e il prezzo di oggi è assolutamente assurdo. Se c'è qualcosa che so fare bene però è cercare su Amazon occasioni nascoste, proprio come quella di oggi. (Telefonino.net)

L'articolo Cassano controcorrente: “Mancini sta facendo una rivoluzione… da solo” proviene da (HelpMeTech)

Inoltre, terze parti starebbero collaborando con Facebook per creare un ecosistema di dispositivi indossabili (come ad esempio zaini) su cui è possibile installare tale modulo fotografico. (TuttoAndroid.net)

I due moduli consentirebbero così di acquisire con maggiore libertà foto e video destinati ad essere condivisi su Facebook e Instagram - per rendere l'idea si possono descrivere come due piccole action cam sempre a portata di polso. (HDblog)

Advertisements. Prezzo. Le future iterazioni dell’orologio intelligente di Facebook serviranno come dispositivo di input chiave per gli occhiali per la realtà aumentata che anche Facebook ha in lavorazione (HelpMeTech)

A tal proposito, Facebook sta lavorando con produttori di terze parti affinché vengano realizzati accessori per questo dispositivo. Trattandosi di rumor, manca ovviamente la conferma ufficiale da parte dell’azienda, che potrebbe anche non produrre mai questo interessante ibrido smartwatch-action cam (MobileWorld)