Sky scrive all’Antitrust: ecco perché serve un intervento contro Dazn

Sky scrive all’Antitrust: ecco perché serve un intervento contro Dazn
Il Sole 24 ORE SPORT

E mettendo insieme episodi e questioni legati alla trasmissione della Serie A su Dazn, la media company di casa Comcast si spinge nella sostanza a mettere sul tavolo dell’Autorità la necessità di intervenire.

Anche, se necessario, con la soluzione finale di una sublicenza dei diritti (in pancia a Dazn per il 2021-24).

Ascolta la versione audio di questo articolo. 2' di lettura. Sky scrive all’Antitrust. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Dazn è soddisfatta dei numeri, i club per nulla Riporta oggi Milano finanza, che la questione più accesa sarebbe la divisione degli introiti dei diritti tv. (Calcio In Pillole)

E mettendo insieme episodi e questioni legati alla trasmissione della Serie A su Dazn, la pay-tv di Comcast si spinge nella sostanza a mettere sul tavolo dell’Autorità la necessità di intervenire. (Juventus News 24)

Dopo una settimana di pausa , sabato 16 ottobre si apre l’ottava giornata di campionato e si torna in campo con Spezia-Salernitana alle 15:00 , Lazio-Inter alle 18:00 e Milan-Hellas Verona alle 20:45 . (Tuttosport)

Disastro DAZN, tre club minacciano causa alla Lega. Niente bonus di 150 milioni

Nel frattempo, a fine luglio l’Autorità aveva però deciso di non dare seguito alle misure cautelari che pure aveva inizialmente paventato, ritenendo validi gli impegni immediati proposti da DAZN e TIM. (Calcio Casteddu)

Scrive Calcio e Finanza:. "Tra le proposte avanzate dalla pay-tv di Comcast alla Lega, anche quella di una collaborazione con il broadcaster rivale, tramite una “sublicenza” degli incontri (l’accordo potrebbe anche ricalcare quello del triennio 2018-2021, quando Sky ha trasmesso su satellite anche i match della piattaforma OTT)". (fcinter1908)

Oggi MilanoFinanza informa che ci sono due ordini di problemi, entrambi legati ai soldi tema cui i presidenti sono molto sensibili. Uno di quei bonus sul modello di quelli previsti nei contratti dei calciatori (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr